mercoledì 3 ottobre 2012

Io voto Renzi


Dovendo scegliere un motivo tra i tanti per i quali oggi ho passato un'ora e mezza della mia vita al Morgagni, voto Renzi. Nel primo tempo mi è piaciuto moltissimo in mezzo al campo, poi ha finito la benza pure lui. Ha vent'anni, con un po' di fiducia potrebbe fare comodo anche la domenica vista la penuria di mediani.

Ah, è finita 0-3 con pochissimi spettatori tra i quali un osservatore della Juve.

15 commenti:

  1. seguiva qualcuno in particolare l'osservatore Juve?

    RispondiElimina
  2. Bardi:col carpi voglio vincere!!
    Ma lascia perdere, ma meno male che non mi hanno dato il permesso a lavoro se no buttavo nel cesso 15€ ( assurdo ) per vedermi , parole di Bardi, un PO' DI TURNOVER ( 11 panchinari compresi quelli della berretti)!!!!
    No no ma la coppa ci interessa: ma per favore basta prendere in giro i tifosi!

    RispondiElimina
  3. bel risultato, non mi riferisco alla partita ma alle presenze ad essa, perchè tolti osservatori vari e addetti ai lavori, i paganti erano ben pochi, se c'era un modo per fidelizzare ancor di più i già pochi tifosi che abbiamo, avete trovato un'ottima occasione per non farlo, poi ci si lamenta se qualcuno si lascia andare a critiche che in questo caso trovo più che giustificate.

    RispondiElimina
  4. Lo 0-3 a tre è pesante oltre misura, il Forlì ha anche fatto dei buoni movimenti a livello accademico, ma poi quando si entra in area chi fa gol?
    I nostri tre attaccanti molto impegno ma per buttarla dentro ci vuole qualcosa in più.
    Le partite ufficiali vanno onorate diversamente lo 0-3 in casa non è mai bello, puzza di figuraccia, altrimenti e meglio fare delle amichevoli, non mi piace perdere così non serve a nulla, speriamo che domenica con il Fano si ritorni al gol e alla vittoria altrimenti il vento potrebbe cambiare.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sig. carlo pin non ero alla partita, ma giuro leggendo il commento, alla fine mi son toccato, facendo anche i debiti scongiuri.

      Elimina
  5. Non so chi seguisse, se dovessi scommettere dieci euro direi uno dei due centrali del Carpi, gran fisico.

    RispondiElimina
  6. si divide x 3 gara unica e penso prezzi imposti dalla lega pro

    RispondiElimina
  7. Non è che dicendo il proprio pensiero, anche se è magari sgradevole sotto certi aspetti o comunque non intriso di buonismo a tutti i costi, si può essere accusati di portare sfiga, solo gli incapaci credono a queste cose.
    Molto spesso chi vuole mettere in guardia vede più in là del proprio naso, Pin spesso è un pò fosco ma di sicuro dice cose spesso condivisibili.
    Io non sono andato allo stadio, non riuscivo per motivi di lavoro, ma non sarei andato neanche potendo vedendo sul sito la formazione, la panchina ed il prezzo del biglietto.....
    Secondo me ci vuole misura in tutti i sensi.....
    Mauro.

    RispondiElimina
  8. Dai basta ora ragazzi!! Ormai la coppa è acqua passata!! CARICHI PER DOMENICA INVECE!!! UNITI PER VINCERE!!

    RispondiElimina
  9. ah dimenticavo!! Renzi per me è un buon giocatore!! sarei curioso di vederlo in campionato per sapere se tiene la serie C!!!

    RispondiElimina
  10. brutta pagina dell'annata...... non credo che per qualche ragazzo "titolare" di 25-30 anni sia impossibile fare 3 partite in 8 giorni.... va bè, è andata così, ...... voltiamo pagina e prendiamo 3 punti contro il fano (importante per la zona salvezza).

    nel frattempo i giocatori del milazzo dormono negli spogliatoi perchè sono stati sfrattati dal residence dove abitavano prechè la società non pagava gli affitti.
    una squadra che retrocede l'abbiamo trovata !

    RispondiElimina
  11. Le partite oltre che a guardarle bisogna anche imparare a leggerle o almeno provarci, è come aprire una rivista e guardare solo le foto senza leggere l'articolo e credere di avere capito la sostanza.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  12. Meno male che non sono l'unico a pensarla cosi, spero caldamente che chi di dovere legga questo blog!!! E poi Basta i soliti cambi durante la partita!!! Oggiano qualche volta farlo partire da subito? Renzi e bergamaschi farli giocare un po' di piu'? Bonaventura farlo giocare?? Mordini appena entra in forma lo facciamo giocare??? Chiedo troppo?

    RispondiElimina
  13. Per chiudere le lamentele (peraltro giuste) sulla magra figura in Coppa Italia, propongo di DEVOLVERE LO SCARNO INCASSO ALLE ZONE TERREMOTATE EMILIANE!! Col Fano mi auguro e penso proprio che avremo un altro piglio x portare a casa i tre punti... Fausto ritoccatiiii!!!!! ah ah ah .......

    RispondiElimina
  14. SITO DEL FORLÌ CALCIO OSCURATO PER LAVORI IN CORSO!!! A me non dispiaceva quello che c'era... Speriamo che lo riattivino presto perché....non si può star senza Furle'!!! DAI GALLETTO!!! ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina

Dì la tua