mercoledì 17 ottobre 2012

Il Forlì è ufficiale



Con largo anticipo sull'inizio del campionato, il Forlì ha scattato oggi la foto ufficiale con la rosa, lo staff tecnico della prima squadra, i due vice e il pres.

Ultime nuove: confermo che Martini domenica è out; Seba si è tatuato un quadro del catalano Mirò sull'avambraccio destro e dice che il più difficile da saltare, tra i giovani, è Ingegneri; Orlando ha finalmente saputo rispondere alla domanda sul perché la terza maglia è verde; Buonaventura mi ha giustamente fatto notare che ha giocato due partite da titolare (sul Carlino ho scritto una, pollo); Eva chiede se domenica al Morgagni ci sarà tanta gente. Ho risposto: tantissima.

19 commenti:

  1. Sull'ultima domanda non sarei così sicuro, i 2000 non li passiamo sicuro secondo me...sperando di sbagliare.
    Però meglio 1500 tifosi che 4000 pessimisti....
    Mauro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbero passare le 2000 unità con il Savona se battiamo in una gran partita la Pro Patria e siamo soli in testa alla classifica, oppure a primavera se si dovesse lottare per il primo posto, ma in casa di scontri diretti non ce ne sono, al massimo il Monza, in ogni caso è tutto prematuro per pronosticare quello che sarà, potrebbe essere un campionato molto incerto che si potrebbe vincere anche sotto i 70 punti, e per la seconda piazza buona per la promozione anche dai 60 ai 65, chi vivrà vedrà.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  2. già sono d'accordo con Mauro...e aggiungo che purtroppo la città di Forlì è troppo legata al basket:(((

    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Adesso poi dovremmo sfatare anche un pò il mito del basket, anche perchè non è che chi va al palazzetto abbia una sorta di filo spinato che impedisce di andare al morgagni, come è vero il contrario.
    Io sono un vecchio tifoso del Forlì che mai avrebbe dubbi se scegliere il parquet invece del prato, però vado anche al palafiera perchè mi piace il basket e il nome di Forlì...domenica per esempio c'era anche Fantini...
    Ti dico che vedo parecchi frequentatori del morgagni ma vedo anche gente che non andrebbe neanche col Forlì in A....e parlo specialmente di donne soprattutto non più verdissime. In questo caso non è che possiamo farci dei problemi, chi ha a cuore lo sport forlivese lo sostiene, chi va per moda faccia come crede.

    Chi invece proprio non reggo sono i forlivesi che sbavano dietro al Cesena, per quelli sì spero presto di vedere le parti invertite, poi vediamo tutti i modaioli finti o presunti superiori....bella roba...
    Mauro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro per la tua ultima frase TI STIMO TANTISSIMO!!!!

      Elimina
  4. a proposito dei tanti, troppi forlivesi che snobbano il forlì a favore del cesena, spero che ricevano a natale come regalo, il fallimento dei cugini cesenati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STIMO ANCHE TE!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. E che anche i riminesi trovino sotto l'albero di Natale un altro bel fallimentino... Non giungono voci lusinghiere dall'ambiente riminese: società un po' in difficoltà! E A NOI CI DISPIACE DAVVERO TANTO COME PER IL RAVENNA.... Beati loro che han tutti derby e trasferte vicinissime... Vero Fausto????

      Elimina
  5. MI SONO ROTTO I COGLIONI DI TROVARE NEL GIORNALE SOLO I POSTER DELLA FULGOR E DEL CE..NA!!! anche domenica il poster dei "cugini" l'ho lasciato gentilmente all'edicolante ricordandogli che qui siamo a Forlì!!! QUINDI ORA, CARA SOCIETA' O CARO RESP. DEL MARKETING E' ORA DI REGALARE IL POSTER A TUTTA LA CITTA'!!! non credo ci voglia molto!!! e a livello di immagine quanto ci si guadagna??? direi tanto!!! l'ultimo poster del Forlì in collaborazione col Carlino risale al campionato 95/96 mi pare...DIREI CHE E' UNA VERGOGNA!!! NON E' STATO FATTO NEANCHE PER LA PROMOZIONE DI ANNO SCORSO!! FORZA FORLI' E' ORA DI BATTERE IL FERRO FINCHE' E' CALDO!!!!!!! FORLI' VUOLE INNAMORARSI ANCORA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIUSTISSIMO!!! A Cesena il poster del Cesena, A FORLÌ IL POSTER DEL FORLÌ CALCIO!!! Carissimo Fantini, puoi farTi promotore di questa intelligente iniziativa?? Almeno adesso che siam primi in classifica e si respira entusiasmo nell'aria dai.... Prevedo per domenica 2.000 persone (Juve-Napoli si gioca sabato....) e col Savona tra le 2.500 e le 3.000 presenze! O almeno mi piacerebbe che accadesse questo... DAIIII GALETTOOOO!!!!! ALE' FURLE' 72

      Elimina
  6. Pare siano finalmente arrivate in società le definitive tessere del tifoso dalla Lega... almeno così si legge nel sito del Forlì oggi. E si possono ritirare in sede dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19... Domanda: le hanno sbagliate ancora o stavolta vanno bene??? Non vorrei ritrovarmi la foto di qualcun'altro come e' già successo qualche settimana fa!!! Questa e' la Lega, Signori.... Oddio oddio oddio..... Milazzo e la serie C unificata insegnano!!! Vala' vala' vala'....

    RispondiElimina
  7. Comunque tutte le persone che conosco che vanno a vedere la "corazzata" Fulgor (io non sono esperto a riguardo ma quando la squadra gioca bene poi la società inizia subito a girare in prestito i giocatori più in forma...mah!!) so per certo che non metterebbero mai piede al Morgagni perchè (riporto una frase che mi viene spesso ripetuta) "la Fulgor ha una storia, è in serie A, ha il pubblico più numeroso della Lega2, eccetera".

    Quindi per loro la scelta ricade senza ombra di dubbio sul Palafiera al calduccio e mai penserebbero di andare al Morgagni. Al contrario so che molti tifosi del Forlì calcio, spesso, vanno al palafiera a sostenere il basket....

    RispondiElimina
  8. SCUSA ANONIMO MA UNO VA A VEDERE QUELLO CHE GLI PARE!!!IO NON ANDREI MAI A VEDERE LA FIORINI EPPURE HA TUTTO IL MIO RISPETTO LA GENTE CHE VA A VEDERLA!!! NON SO SE LA GENTE LO SA MA NEL SOFTBALL SIAMO FORTI DI BRUTTO PRATICAMENTRE IL REAL MADRID DEL SOFTBALL!!!
    NOI CONTINUIAMO A PORTARE TIFO,SPERANZA E SOLDI AL FORLI E POI LA GENTE SI AVVICINERA' PIANO PIANO!!!
    FA BENE A MIO AVVISO LA SOCIETà A PUNTARE SULLE SCUOLE, BISOGNA FAR CAPIRE FIN DA PICCOLI CHE JUVE MILAN INTER FIORENTINA ROMA LAZIO CESENA BOLOGNA RIMINI RAVENNA SONO TUTTE SQUADRE CHE NON VANNO TIFATE!!!I COLORI SONO SOLO BIANCOROSSI!!!STOP!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho sempre detto il forlivese medio è COMODINO e gli piace stare al calcuccio durante l'inverno!!! poi ognuno va a vedere quello che gli pare!!

      Elimina
    2. voelvo dire CALDUCCIO...

      Elimina
  9. SCUSA ANONIMO MA UNO VA A VEDERE QUELLO CHE GLI PARE!!!IO NON ANDREI MAI A VEDERE LA FIORINI EPPURE HA TUTTO IL MIO RISPETTO LA GENTE CHE VA A VEDERLA!!! NON SO SE LA GENTE LO SA MA NEL SOFTBALL SIAMO FORTI DI BRUTTO PRATICAMENTRE IL REAL MADRID DEL SOFTBALL!!!
    NOI CONTINUIAMO A PORTARE TIFO,SPERANZA E SOLDI AL FORLI E POI LA GENTE SI AVVICINERA' PIANO PIANO!!!
    FA BENE A MIO AVVISO LA SOCIETà A PUNTARE SULLE SCUOLE, BISOGNA FAR CAPIRE FIN DA PICCOLI CHE JUVE MILAN INTER FIORENTINA ROMA LAZIO CESENA BOLOGNA RIMINI RAVENNA SONO TUTTE SQUADRE CHE NON VANNO TIFATE!!!I COLORI SONO SOLO BIANCOROSSI!!!STOP!!!

    RispondiElimina
  10. Personalmente sono forlivese (non ravennate, riminese ma neanche cesenate) e me ne vanto. Il mio primo e grande amore è il Forlì Calcio, ma non disdegno altri sport dove vedo che la mia città è rappresentata. Quindi ben vengano basket, volley e sopratutto Softball dove abbiamo vinto due Coppe dei Campioni e 3 scudetti. Chi non capisco sono quelli che vedono in antagonismo gli sport della stessa città e ancor perggio si gemellano con altre città, ad esempio quell'orrore che fece la Fulgor con il Cesena.
    E' chiaro che dovendo scegliere vado al Morgagni, ma potendo vado anche al Palafiera, al Buscherini, ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è stata proprio una bella pensata...venuta poi da personaggi che spero non si ripresentino...in piú non è che abbia portato cosí bene a entrambe le squadre..
      Mauro

      Elimina
  11. FOR-LI' FOR-LI' FOR-LI' FORL-LI' FOR-LI' FOR-LI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ........................... e nient'altro !!!!


    carica ragazzi !!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua