martedì 30 ottobre 2012

Forlì penalizzato?



Probabilmente no. Rischia un punto ma con un buon avvocato può cavarsela con un'ammenda. Ieri però il pres Romano Conficconi è stato deferito perché il Forlì non ha depositato entro il 31 luglio "l’attestazione del Settore Tecnico della Figc contenente il tesseramento del medico responsabile".
Niente di gravissimo, solo l'ennesima prova provata che la società è ancora un passo indietro rispetto alla organizzatissima squadra di Bardi. Manca un Dg che, chiavi in mano, "sovrintenda" gli aspetti economico, tecnico e amministrativo. Ma ancora più urgente serve un segretario a tempo pieno. Il tempo del part time, del volontariato, degli orticelli è finito ufficialmente. Da oggi lo dice anche la Figc.

17 commenti:

  1. Sarebbe meglio che la Figc guardasse le squadre che non pagano!! dopo 8 partite sono già diverse: Milazzo, Mantova, Monza, Rimini ha grossi problemi e pure il Casale!! Invece di rompere i coglioni per un tesseramento di un Dottore dovrebbero far chiudere chi non può stare in Lega Pro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si frusta il cavallo che tira, quello che non ne ha voglia meglio starci lontano calcia.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. e ora di svegliarsi,non siamo piu dilettanti...ci vogliono figure professionali in societa e non segretari part time o volontari...siamo una societa o una famiglia?basta ognuno si prenda le pro
      pie responsabilita,non e questione di san martino o sporting,siamo il FORLI CALCIO,

      Elimina
  2. quando si parla di un buon avvocato nasce il problema, basta guardare un pò indietro, quando si parla di segretario, altro problema, per non parlare di altre situazioni che denotano con evidenza che pur essendo nei prof. si è rimasti dilettanti allo stato puro, poi ci si stupisce se le istituzioni, in particolare il comune, non fà nulla per dare una mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo caro comune non paga neanche la terza porta che in lega pro è obbligatorio avere!! non centra proprio niente quello che hai scritto!! piuttosto agevolano i ciclisti che il Forlì Calcio!!

      Elimina
    2. Ancora con questa storia dei ciclisti e del velodromo..?? Ma se hanno così tanto potere in Comune gliene devono costruire uno bello nuovo lontano dal Morgagni!!! Così la pista ce la leviamo dalle balle finalmente...
      CI PROVIAMO???

      Elimina
    3. eh no perchè, si hanno più potere di noi in comune ma di soldi non se ne parla!

      Elimina
    4. E qui casca l'asino... visto che siamo in tema di quadrupedi (cavallo di Pin di cui sopra)...
      Hai ragione, mancano i soldi e restiamo così!! Ma voglio vedere poi, se si finisce come ci auguriamo nella serie C unica, come si fa ad aumentare la capienza dello stadio perché sia a norma ed a trovare il 'grano' necessario...

      Elimina
  3. La squadra , il mister e Cangini stanno dimostrando sul campo e con le scelte fatte di meritare ampiamente il professionismo, ma dietro la scrivania c'è ancora molto molto molto da lavorare.... NON siamo più lo Sporting di San Martino in Strada ma il Forlì Calcio nei professionisti!!! Bisogna avvalersi di collaboratori qualificati, competenti e coi cosiddetti attributi...

    RispondiElimina
  4. si può capire che si cerca di risparmiare su tutti i fronti, però non bisogna esagerare.
    Quà ci va di mezzo la squadra e la sua classifica.
    Il dilettantismo è finito , per fortuna, è obbligatorio che in Società se ne rendano conto e si comportino di conseguenza.
    Ad oggi la squadra+staff tecnico sono assai migliori dell "organizzazione societaria".

    RispondiElimina
  5. temo che in società convivono ancora le due anime, quelli del vecchio Forlì e quelli della Sammartinese... questi ultimi non sono all'altezza del professionismo!
    migliorare da subito la qualità dei collaboratori!!

    RispondiElimina
  6. A proposito di gestione societaria e coinvolgimento del pubblico e delle realtà cittadine, andate a vedere sul sito del Castiglione, nostra prossima avversaria, il costo degli abbonamenti... PREZZI POPOLARISSIMI!!!
    Così si fa a coinvolgere il pubblico e a cercare di riempire lo stadio!!!
    La Coppa Italia e i suoi prezzi gridano ancora vendetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come fai a paragonare un paese schiacciato tra Atalanta, Brescia, per non dire Milan e Inter e una citta come Forlì che è dieci volte più grande di Castiglione e con margini di crescita enormi???? MA LASCIA PERDERE VA LA

      Elimina
    2. Quando torneranno ad esserci le solite 500 persone al Morgagni, io compreso, ne riparleremo... Poi non lamentiamoci se a vedere il basket ce ne vanno sempre il triplo!!! I margini di crescita enormi che dici tu io non li vedo... Sarei già soddisfatto della C unica! E comunque loro fanno la Lega Pro come noi fino a prova contraria!! La gente bisogna coinvolgerla invogliarla ed attirarla, non pretenderla!!!

      Elimina
    3. scusa anonimo che parla di città schiacciata ma dove diavolo vivi???????quanti anni hai? 90? 70? 50? 20? è dal 1919 che noi siamo, e lo siamo tuttora purtroppo, schiacciati da squadre con storia migliore alla nostra!!! cesena bologna e persino ravenna e rimini !!!! ma dove vivi ??? a grifonia o nel paese dell "membraviglie"????
      se dovete scrivere vaccate per favore lasciate perdere please!

      Elimina
    4. il pragone ci sta e ti dirò di più, i prezzi esigono di essere umani!!!la gente adesso non vuole spendere soldi e bisogna fare di tutto(TUTTO) per portarla allo stadio dove patisci freddo e si spende dei soldi!!e l'unico modo è farla appassionare!!! inizia con i prezzi più bassi ed è già un inizio!!!capito ANONIMO!

      Elimina
  7. SONO UN APPASSIONATO DI CALCIO PER LA PRIMA VOLTA SONO ANDATO A VEDERE IL FORLI' NELL'INCONTRO CON IL VENEZIA.
    EFFETTIVAMENTE NON C'ERA MOLTA GENTE IO SONO ANDATO NELLA GRADINATA E 10,00 NON SONO MOLTI IN ECCELLENZA CI SONO PREZZI UGUALI SE NON PIU' ALTI.
    IN FONDO SI VA' A VEDERE UNA SQUADRA DI LEGA PRO.
    CONDIVIDO PIENAMENTE CHE LA LEGA DOVREBBE GUARDARE CHI NON E' A POSTO CON I CONTI ALTROCHE' IL DOTTORE CHE NON E' TESSERATO, MAGARI UN'OCCHIATA ANCHE A CERTI ARBITRI.

    RispondiElimina

Dì la tua