lunedì 1 ottobre 2012

Dopo il derby e prima del derby



Mercoledì alle 18.30 al Morgagni arriva il Carpi per la Coppa Italia, gara secca ed eventualmente rigori. Previsto abbondantissimo turn over (quattro giorni dopo c'è il derby col Fano). Qui tutte le info sui biglietti.

Giovedì amichevole con gli arbitri della sezione Aia di Forlì e Finale Emilia, con incasso devoluto alle popolazioni terremotate. Previsto abbondantissimo turn over (tre giorni dopo c'è il derby col Fano). Qui oppure cliccando sull'immagine un video a cura di Forlisport.it con intervista doppia al Cap del Forlì Marco Sozzi e a suo papà Ivo, arbitro.

7 commenti:

  1. Oh Fantini stai perdendo dei punti! Col Fano il derby lo fanno i marchigiani del Rimini.

    RispondiElimina
  2. :-) in geografia sono una schiappa ma non fino a sto punto... derby per la storia, mi dicono (io non c'ero) che col Fano è parecchio sentita

    RispondiElimina
  3. Diciamo che è una classica data da una tradizione di scontri sempre molto attesi e accesi dettati da rivalità per il primato in classifica e non solo, partite che si sono consumate sempre a suon di gol.
    In tanti anni con il Fano ci siamo confrontati in tutte le categorie C1-C2-D in tante situazioni diverse ma mai nella banalità, penso comunque che i marchigiani nella storia del Forlì sia una delle squadre incontrate più volte.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'accesa rivalità è proprio dovuta alle 'battaglie' calcistiche che spesso abbiamo avuto coi fanesi! Ricordo infatti un testa a testa in serie D di alcuni anni or sono... sempre con Bardi in panchina! Per derby si intende anche una competizione con accese rivalità agonistiche contro compagini di città non troppo distanti tra loro, anche se non appartenenti alla stessa regione, credo (Rimini-Pesaro ad esempio)...
      STEFANO '72

      Elimina
  4. Eh eh eh però... dato l'orario in un giorno feriale (18,30) e siccome è anche previsto abbondante turn over... prezzi un po' più bassi per la Coppa Italia no??? O magari anche uno sconto per gli abbonati! Così si dovrebbe cercare di attirare gente allo stadio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto !!!!!
      visto tutte le circostanze, si poteva/doveva calmeriare i prezzi !!!! Quanto meno, far pagare poco (o niente) gli abbonati !!!

      Elimina
  5. e' vero! io ho l'abbonamento e pagare il biglietto anche per le partite di coppa mi scoccia!..... almeno lo sconto ci voleva!!!

    RispondiElimina

Dì la tua