giovedì 18 ottobre 2012

Chi porta un amico porta un tesoro



Pensavo. Quanta gente ci sarà domenica senza Juve basket e Cesena tra i piedi? Pensavo. I soliti ci saranno sicuro, ma gli altri? Serve gente nuova al Morgagni, gente che si innamori del Forlì. Quindi, pensavo. Se ognuno di noi "soliti" portasse qualcuno? Anche una persona sola basterebbe: 1500 x 2 = 3000...

Allora, facciamo cosi: io porto mia moglie, suo fratello Giacomo e il mio amico Filippo. In tutto messi insieme saranno stati 5 volte al Morgagni. E voi, chi portate? Scrivetelo qui. Un nome nuovo per ciascuno. E facciamo il botto.

14 commenti:

  1. due mie colleghi di lavoro!! non vengono mai ma sono informatissimi su squadra e risultati!!

    RispondiElimina
  2. La capienza del Morgagni è 3466, se togliamo il settore ospiti non arriviamo a 3000 dei quali quasi tutti quelli che andranno in gradinata non riescono a vedere l'intero campo di gioco causa divisorie e barriere, uno stadio già piccolo in capienza di suo, perdipiù menomato in qualità e visibilità in gradinatà non è il modo migliore per richiamare nuovi tifosi allo stadio.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. Pensare che un Forlí Spal di fine anni 70 fece con solo in piú la curvetta dietro porta la bellezza di 7900 paganti...dalla curvetta la vista dela tribuna e gradinata strapiene era spettacolare...adesso la capienza totale di 3400 fa tristezza
    Mauro.

    RispondiElimina
  4. Comunque io porto la mogliera...
    Mauro.

    RispondiElimina
  5. Io chi dovevo portare l'ho portato e l'ho fatto anche abbonare e gli altri... Beh gli altri sono li' a cantare come ogni domenica!!!! Forza ragazzi

    RispondiElimina
  6. io dalla gradinata vedo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una rondine non fa primavera.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. dalla gradinata si vede da DIO

      Elimina
  7. Dalla gradinata si vede bene da tutti i posti il cerchio di centrocampo...
    ci sono circa 2/300 postazioni decenti, il resto è indegno con tutti quei recinti e muraglie.

    RispondiElimina
  8. d'accordo con chi dice che dalla gradinata non si ha visibilità escluso 200/300 posti, il guaio è che ai dirigenti non ne frega niente, e non faranno nulla per questo problema, hanno a cuore l'ospitaliti con la piadina e l'aranciata, cosa vuoi che gli importi degli sfigati della gradinata.

    RispondiElimina
  9. non sono daccordo achille! perchè se la gradinata è fatta così, è perchè è obbligatorio che sia così!! non è per colpa dei dirigenti ma se deve esserci un settore ospiti con delle recinzioni adeguate allora è giusto che ci sia!! anche io sono un abbonato di gradinata ma vedo molto meglio che in tribuna perchè siamo più in alto!! non trovi??

    RispondiElimina
  10. Io porto due amici che non vengono allo stadio da 20 anni e uno che non è mai venuto

    RispondiElimina
  11. Infatti la gradinata è stata ridotta così per accogliere i tifosi ospiti adempiendo a tutte le normative di sicurezza, così facendo ne è stata ridotta la capienza e visibilità a sfavore dei forlivesi.
    Il settore ospiti andava costruito a parte a fianco la gradinata lato sud, un migliaio di posti ci stanno.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  12. VOGLIO IL POSTER DEL FORLI' IN EDICOLA!!! CAPITO FANTINI??? Ora le foto non mancano...
    Sto cercando di convincere tanti miei amici a venire a vedere il divertentissimo FOR-LI'..FOR-LI'.. FOR-LI'...
    CARICHIIIIIII!!!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina

Dì la tua