domenica 28 ottobre 2012

Chi fischia Sir Alex?


Dopo il gol Buonaventura ha mimato la papera verso la tribuna: nel primo tempo s'era sentito dire di tutto. Ma è possibile? Ma dai, pure io gli ho dato 5 domenica scorsa però mica si può infierire se uno gioca male due partite, no? A me sembra una follia. E infatti dopo il gol (e la papera), sembrava un altro.

Detto questo: il Forlì non è inferiore ad Alessandria, Pro Patria. Renate, Savona. Le abbiamo viste. Domenica prossima trasferta a Castiglione - i più in forma di tutti -, poi tiriamo la prima riga. Intanto si sono fatti male pure Sozzi, Sabato (ricaduta durante il riscaldamento) ed Eva. Tra sette giorni out sicuri il Micio e Orlando, gli altri si vedrà.

Il primo posto resta lì, a due punticini dopo oltre un quarto di campionato. Godiamocelo anziché fare gli schizzinosi.

23 commenti:

  1. Bravo Fantini!! chi critica uno dei nostri ragazzi solo perchè a volte non gioca bene è una CAPRA!!! anche io ho urlato per i gol mangiati di Alex ma gli ho detto: DAI ALEX CAZZO!!! FORZA FORZA FUORI LE P.....!!! Per il resto è un grande Forlì!! dite quello ke vi pare!! e domenica a Castiglione x il blitz!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere vedere giocare questi ragazzi !! danno sempre il 101 % !! Complimenti a tutti e grazie Forli'

      Elimina
  2. Certo che la gente non capisce proprio un cazzo!!! Buonaventura continua cosi'... E pensa che per quanta gente ti critica almeno il doppio chi loda

    RispondiElimina
  3. Certo il Forlì sta dimostrando con il suo gioco di non essere inferiore a nessuno, però certe partite bisognerebbe riuscire a vincerle anche in zona cesarini con un gol di scarto, sembra sempre che lasciamo i lavori a metà.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carlo hai ragione, anke io vado via dallo stadio cn una senzazione di non aver completato l'opera!!! dai dai cazzo torniamo alla vittoria ragazzi!!

      Elimina
  4. Il vero professionista risponda sul campo con i fatti come è avvenuto, non con mimiche polemiche che lasciano il tempo che trovano.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, la risposta il giocatore vero la da in campo non con i gesti anche se un pó di pazienza non guasta...oggi comunque non è che si possa fare i difficili, il morgagni è stato caldo e generoso, il mugugno ci sta quando non si riesce a tirare in porta con una occasione simile...in pprta devi riuscire a tirare, poi magari non va dentro...
      Oggi per me son 2 punti buttati, bastava poco in piú
      Mauro.

      Elimina
  5. CARO FANTINI PERCHè TI MERAVIGLI? LO SAPPIAMO CHE STRAVEDI PER ALEX, SEI PARANOICO.ALLORA TUTTI I GIOCATORI SONO IMPORTANTI E TUTTI SBAGLIANO A QUALSIASI LIVELLO. SIN QUI SIAMO D'ACCORDO VERO? VOGLIAMO DISCUTERE LA PRESTAZIONE DI BONAVENTURA 6 SOLO PERCHè HA REALIZZATO IL GOL ( DEL PAREGGIO).ASSOLUTAMENTE NIENTE CONTRO ALEX CI MANCHEREBBE PERò TI PREOCCUPI SOLO DI GIOCATORI CHE PIACCIONO A TE.

    RispondiElimina
  6. Quanto scrivi stampatello sul web è come se tu urlassi. E qui non c'è nessuno bisogno di urlare. Chiaro?

    RispondiElimina
  7. fantini come sempre mi mandi le foto della gradinata? hai gia capito chi sono :D

    RispondiElimina
  8. io non urlo ha quanto pare ti da molto fastidio. cerca di tiffare forli, non bonaventura sai perchè se ti entusiasma cosi tanto vuol dire che hai visto poco calcio. senza nulla togliere ad alex discrettissimo giocatore.

    RispondiElimina
  9. Alex mi entusiasma ma non quanto la tua grammatica. Chiudiamola qui dai

    RispondiElimina
  10. Fantini numero uno ah ah ah ah ha

    RispondiElimina
  11. vorrei sapere da chi critica alex quanti centravanti migliori di lui ci sono nel nostro girone.io li conosco quasi tutti e vi garantisco che é difficile tronarne uno.per i gol mancati domenica ,avete visto in serie a osvaldo ,lamela e pandev domenica sera?.

    RispondiElimina
  12. Io sono uno che solitamente non critica i giocatori, anzi mi dispiace quando vengono criticati malamente, ma domenica l'errore di Bonavventura nel primo tempo è stato enorme, si è allungato una palla d'oro. Chiunque di istinto lo avrebbe stramaledetto in qualsiasi stadio d'italia, perchè sotto di un gol, in chiara difficoltà, mangiarsi una occasione simile veramente ti fa dire cose poco piacevoli. Comunque tutto e bene quel che finisce bene, e vorrei dire che Bonavventura a Meda con il Renate ha fatto un partitone, quindi non è scarso. Ciao Alessandro.

    RispondiElimina
  13. ragazzi vorrei ricordare alcuni attaccanti passati a forli e non andrò molto indietro col tempo farò solo 8 anni:
    Bernardi
    Ceschi
    Scardina
    Maiorano
    Chicco
    Questi sono meglio di buonaventura????
    Non credo proprio e poi me ne sarò scordato qualcuno ( ovviamente il paragone è da fare nelle categorie viste le persone)

    Buonaventura è un buonissimo giocatore che segna e che fa le SPONDE!!! gente se lo criticate come criticavate i sopracitati capite ben poco di calcio!!!!!!!!
    e con questo spero di concludere il tutto!!!

    RispondiElimina
  14. ragazzi vorrei ricordare alcuni attaccanti passati a forli e non andrò molto indietro col tempo farò solo 8 anni:
    Bernardi
    Ceschi
    Scardina
    Maiorano
    Chicco
    Questi sono meglio di buonaventura????
    Non credo proprio e poi me ne sarò scordato qualcuno ( ovviamente il paragone è da fare nelle categorie viste le persone)

    Buonaventura è un buonissimo giocatore che segna e che fa le SPONDE!!! gente se lo criticate come criticavate i sopracitati capite ben poco di calcio!!!!!!!!
    e con questo spero di concludere il tutto!!!

    RispondiElimina
  15. assolutamente normale, logico e giusto mandare a quel paese un giocatore che si divora un gol come quello del 1°tempo...... chi si meraviglia di questo non ha mai tifato per una squadra ! ...... l'importante è non perseverare, e passati 5 minuti tornare a incoraggiare,tifare il giocatore/la squadra.

    Alex stai calmo e continua ad impegnarti e giocare per la squadra !!!!!! la prossima volta esulta "meglio" !!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. CON BUONAVENTURA DOMENICA SARÀ VITTORIA SICURA!!!
    L'importante e' esserci sempre e crearsi le occasioni e... prima o poi il gol arriva!!! Ovvio che la rabbia per i gol "facili" divorati e' umana per ogni tifoso che soffre sugli spalti, però se si giudica nell'arco dei 95 minuti la prestazione del nostro attaccante c'è da essere soddisfatti. Logicamente Melandri e' più finalizzatore mentre Sir Alex e' più centravanti di manovra, fisico e uomo assist! Ognuno ha le sue caratteristiche...
    Forza Micio, forza Capitano!!! In bocca al lupo per un rapido recupero a tutti gli infortunati!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  17. comunque melandri è un altra cosa.un mio modestissimo parere,visto all'opera tutti gli attaccanti che la squadra ha,il tridente che più si completa è senza dubbio petrascu melandri- oggiano.bardi non la pensa cosi peccato.ma ce tempo per che si ricreda e faccia partire anche oggiano da titolare.ciao.....a tutti forza forli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se Oggiano possa rendere meglio a partita in corso, come finora è stato impiegato, oppure anche per tutti i 90 minuti... In effetti visti gli infortuni e visto che di under in campo ne riusciamo sempre a mettere il giusto numero, si potrebbe provare il tridente Petrascu, Buonaventura e Oggiano... Quando poi rientrerà Micio, si siederà in panchina chi ha meno meritato il posto da titolare.
      ANIMOOO FORLIII'!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina

Dì la tua