sabato 8 settembre 2012

Senza Seba



Petrascu resta a casa. Niente trasferta in Sicilia per il bomber romeno, bloccato da un problema muscolare. Niente di grave ma il capocannoniere della scorsa D resta a casa. Al suo posto giocherà Sir Alex, visto che Oggiano è considerato soprattutto un fenomenale 'spaccapartita' da secondo tempo.

Per tirare su il morale a Dracula. Ieri sera cazzeggiavo con alcuni amici che da tempo sto cercando invano di portare al Morgagni. Mi hanno fatto scoprire, esaltati, un giochino online che si chiama Akinator: in pratica un genio della lampada virtuale indovina in poco tempo, facendoti qualche domanda, il personaggio a cui stai pensando. Prima ho provato con Baggio: facile, l'ha azzeccato subito. Poi, per scherzare, ho pensato a Petrascu. Pensavo che Akinator avrebbe fallito, invece... Seba c'è. Ormai il nostro centravanti è famoso. Ancora una stagione da capocannoniere e il prossimo anno lo vediamo a ballare dalla Carlucci. 


2 commenti:

  1. Come ho già risposto a un commento su FB , Oggiano ne stimeremo il valore quando sarà chiamato ad entrare in campo per contribuire a raddrizzare un risultato di una partita nata storta.
    Per Petrascu mi spiace perchè è un giocatore che fa sempre la differenza, speriamo di averlo con l'Alessandria in piena forma, li si che ci sarà da ballare davanti e dietro.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. Akinator spettacolare....per me numero 1!!
    E dirò di più...Oggiano capocannoniere del girone!!
    Mauro.

    RispondiElimina

Dì la tua