giovedì 27 settembre 2012

Qualcuno vende i biglietti per Rimini-Forlì?


Sì. Al momento solo il Coordinamento Club Cesena in via Cavalcavia 745, ma bisogna andare già muniti di tessera del tifoso, che si può acquistare giovedì e venerdì (6 euro) al Morgagni in orario d'ufficio.

Da oggi (giovedì) sarà attiva anche una prevendita al Chiosco in corso della Repubblica a Forlì. Forse. E comunque muniti di tessera del tifoso.

A me sembra che stiano facendo tutto il possibile per convincere la gente a starsene a casa, a guardare le partite su Sky.

10 commenti:

  1. E' da anni ormai che è uno schifo simile, tifosi a casa che pagano le tv = soldi uguali se non di più per le società e tutti contenti....
    Mauro.

    RispondiElimina
  2. non sò se la colpa è del rimini o del "sistema" ma in ogni caso è uno SCHIFO ! , una PORCATA !
    Che si facciano fottere TUTTI !

    RispondiElimina
  3. Dimostriamo invece che i veri tifosi non si fermano davanti a piccoli ostacoli e/o intoppi burocratici, magari corredati da qualche dispettuccio dei riminesi... IO A RIMINI CI VADO E IL BIGLIETTO LO COMPRO IN PREVENDITA ANCHE A CESENA!! Ma vedrete che attiveranno una prevendita anche a Forlì: non è possibile che nella città della squadra che gioca (Forlì) non vi sia la possibilità di comprare i biglietti in loco daiii... TUTTI A RIMINI COL BIGLIETTO IN TASCA!! STEFANO '72

    RispondiElimina
  4. NOTIZIA UFFICIALE: stanno attivando il programma per la vendita dei biglietti nello storico e classico chiosco del totocalcio in Corso della Repubblica!! Mi son recato di persona lì e me lo ha detto il titolare. Quindi già dal primo pomeriggio avrà la vendita aperta... Non so poi se per tutti i settori o solo per quello ospiti (cioè in curva e scoperto...). TUTTI AL BOTTEGHINO AD ACQUISTARLI!!!
    STEFANO '72

    RispondiElimina
  5. al chiosco c.so Repubblica li vendono anche sabato ????????????
    grazie !!!

    RispondiElimina
  6. tutti al chiosco!!!!! OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE NON LO AVETE CAPITO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabato li vendono ??????? o la prevendita finisce venerdì sera ???

      Elimina
  7. ma scusa chi nn ha sta cazzo di tessera del tifoso nn pùò entrare allo stadio????neanche in tribuna???capisco se uno va in curva ma se invece va in tribuna...........

    RispondiElimina
  8. allora lo ripeto visto che mi è stato chiesto!! LA TESSERA DEL TIFOSO SERVE, AL MOMENTO, IN OGNI SETTORE DELLO STADIO!!!! per di più vi aggiorno dicendo che Rimini ha dato ordine a Cesena di vendere SOLO i biglietti per la CURVA OSPITI quindi niente tribuna o distinti!!! chi volesse recarvi in questi ultimi settori citati deve recarsi domenica allo stadio di Rimini e farsi fila e biglietto (CON LA TESSERA DEL TIFOSO)! Il chiosco di corso della repubblica se gli sbloccano i biglietti li dovrebbe vendere da domani ma sempre e solo per CURVA OSPITI!! per ora le notizie sono queste....aspettiamo cambiamenti o novità!!!

    RispondiElimina
  9. AGGIORNAMENTO DEFINITIVO: al chiosco di Corso della Repubblica vendono solo i biglietti settore ospiti, sempre e solo con tessera tifoso... Ho chiamato di persona la sede del Rimini Calcio e mi è stato confermato che i biglietti della tribuna (centrale e laterale) si possono fare alla biglietteria dello stadio, sempre e solo CON TESSERA!! Riassumendo: senza tessera non si entra da nessuna parte, con tessera si può andare nel settore ospiti comprando il biglietto in prevendita al chiosco, oppure recandosi direttamente allo stadio e farsi fare il biglietto di tribuna centrale e/o laterale... SENZA TESSERA STAI A CASA, CON TESSERA VAI DOVE VUOI (settore ospiti acquistando in prevendita, tribuna acquistando direttamente allo stadio). OK??? DAI GALLETTOOOO..... ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina

Dì la tua