venerdì 14 settembre 2012

Perché Bardi è arrabbiato



Oggi in conferenza stampa il mister ha detto di aver visto male i ragazzi negli ultimi allenamenti, in particolare in quello di giovedì. "Non vorrei pensassimo di essere più forti di quello che siamo" ha spiegato anticipando ai giornalisti presenti che poco dopo avrebbe "parlato" ai ragazzi.

Poi ha aggiunto due cose: l'obiettivo, checché ne dica il pres, resta la salvezza "prima possibile". E i tre ultras di Milazzo sono "dei grandi".

Bollettino: recuperato Petrascu, Mordini in panchina, Ferri con l'influenza. Domani ultimo giorno per gli abbonamenti, si vola verso quota 500 e non son pochi, a mia esperienza.

2 commenti:

  1. bravo Bardi ! adesso il pericolo è montarsi la testa e diminuire l'attenzione e concentrazione. Speriamo il mister riesca a tenere alta la tensione e i piedi ben piantati per terra di tutta la truppa !

    carica ragazzi !!!!!! Forza Forlì !!!!!!!

    speriamo di abbattere il muro dei 500 abbonamenti ! sarebbe veramente un bel colpo !!!! (tanto per non essere venale: media di 100 € ciascuno x 500 abbonamenti = €. 50.000;.... buttali via !)

    RispondiElimina
  2. Il signor Bardi ha ragione, non vorrei che i giocatori andassero in campo pensando che basta fare quattro azioni, tre passaggi e arrivano due gol e tutti a casa con altri tre punti, se si va in campo con questa mentalità si prende una bella impallinata, si sente qualche guaito e poi tutti stanno più bassi.
    Penso che da domenica cominci il vero campionato, dove verrà messa a dura prova la squadra in tutti i suoi reparti, secondo me avremo un quadro più preciso sul valore del Forlì quando alla nona giornata avremo incontrato in casa il Savona, non solo per la posizione e i punti in classifica ma anche per il rapporto reti segnate e subite, spero alla nona in 15 punti e finire l'andata a 23-25 punti, mentre per fine campionato non scendere sotto quota 45 per evitare brutte sorprese nel finale, visto che magari la squadra non abituata a un modulo difensivo e con qualche gol subito in più debba stare il più lontano possibile da certe zone di classifica.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua