martedì 25 settembre 2012

Marco e Mirco, amici nemici



Domani sul Carlino golosissima intervista doppia a Marco Sozzi e Mirco Spighi. Il capitano del Forlì e il forlivese emigrato a Rimini, amici ma nemici domenica nel derbone.

Cosa dicono: Sozzi che vincerà il Forlì perché è più forte del Rimini ('e se Spighi va verso la porta lo stendo'), Spighi che presto o tardi tornerà a Forlì ('e se segno non esulto').

12 commenti:

  1. Spighi non lo rivoglio! Stia a rimini o vada a fano! Non lo rivoglio un traditore!

    RispondiElimina
  2. notizie riguardo la prevendita ????
    dove si comprano i biglietti per andare a rimini ??

    RispondiElimina
  3. ho letto il carlino. Bell'articolo.
    Non riesco a considerare Spighino un nemico - anche con quello straccio addosso -, gli auguro una splendida carriera e aspetto il suo ritorno a casa, a fine carriera.
    P.S.: immenso Capitan Sozzi !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ho cercato anche nel sito del rimini ma dei biglietti/prevendita non ho trovato nulla .
    Chi sà qualcosa ???

    RispondiElimina
  5. Valà valà che in cuor suo Spighi vorrebbe giocare nel Forlì!! Ma la fretta spesso è cattiva consigliera... bastava che aspettasse un annetto!
    A proposito di biglietti: visto che domenica il meteo dà brutto tempo, vorrei sapere se si possono fare i biglietti di tribuna direttamente là come a Portomaggiore (ovviamente con tessera del tifoso). O ai tifosi forlivesi li vendono solo in prevendita? E se sì, spero che la prevendita sia per tutti i settori: settore ospiti ma anche tribuna coperta!!
    A parte il fatto che a Rimini la tribuna sgocciola e ti piove addosso (play off maggio 2011)... Incredibile!!!
    DAIII GALLETTOO!!! STEFANO '72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che gli ospiti possano fare il biglietto solo in prevendita (e in tutti i settori).
      sul posto biglietti per noi nisba.

      Elimina
  6. Raga stasera se ho news vi dico per i biglietti???

    RispondiElimina
  7. ma poi vorrei sapere se è vero anche che, chi nn abita nella provincia FC deve per forza avere sta cazzo di tessera del tifoso perche altrimenti nn può entrare allo stadio. è vera sta cosa???dio bo che pugnetta che è diventato andare a vedere una partita...grazie per le info........

    RispondiElimina
  8. Allora notizie ufficiali!!! La tessera del tifoso (SE NON AVETE ANCORA CAPITO) è INDISPENSABILE per vedere una partita del Forlì fuori casa!! Ad esempio anche domenica con la Giacomense ci voleva la tessera del tifoso persino per la tribuna centrale!! Riguardo invece al derby, quei mongoli di Rimini hanno attivato la vendita dei biglietti per gli ospiti A CESENA in un punto vendita!! Domani ci sarà pure l'articolo nel giornale!! Il Forlì però sta cercando di portare la prevendita a Forlì!! già da domani ci saranno sviluppi!!

    RispondiElimina
  9. Che nespole che sono!!!!
    Quando sarà il momento attiviamogli la prevendita per i biglietti della partita di ritorno a PENNABILLI!!!!
    Va là che si svegliano stì zozzzzzoni!!!
    Comunque domenica presente e carichissimo!!!
    Saluti
    MtMatte

    RispondiElimina
  10. E per fare sta ca@@o di tessera come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai alla sede del Forlì Calcio allo stadio Morgagni con un documento di identità, ti fanno la foto all'istante e poi (se non hai dei DASPO...) ti rilasciano subito la tua tessera alla modica cifra di € 6! Ti conviene farla... Se no non si va mai in trasferta!! E poi ti serve anche per eventuali partite di serie A... ALE' FURLE' 72

      Elimina

Dì la tua