domenica 30 settembre 2012

Il calcio è giusto, alla fine


Questo gol incredibilmente sbagliato da Valeriani al 91' fa il paio con quello di Filippi, due settimane fa al 94' di Forlì-Alessandria. Un punto perse il Forlì allora, un punto ha guadagnato oggi.

4 commenti:

  1. molto bene il punto ottenuto, fà classifica e morale, meno bene il gico espresso, non che il rimini abbia fatto di più anzi, giocando in casa e con le ambizioni che hanno, mi sarei aspettato molto di più, infatti tolti gli ultimi 10 minuti mai corso pericoli, una cosa mi è parsa evidente ed è la maggior qualità dei nostri under rispetto ai loro, questo ci fà ben sperare per il futuro.

    RispondiElimina
  2. ottimo punto. Alla prestazione ci penseremo.
    dobbiamo tenerci sempre al sicuro dalla sestultima posizione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Un'altra cosa deve confortare: finora nessuna squadra ci ha messo sotto, anzi al cospetto del Forlì sia l'Alessandria sia il Rimini sono parse squadre inferiori e non certo da play off... CONTINUIAMO COSÌ!!! ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  4. stiamo calmi e con i piedi ben piantati per terra, 8 giorni fà se ci avessero detto che in 2 trasferte avremmo fatto 4 punti, avremmo firmato e controfirmato col sangue. Avanti così ! Forza Forlì !

    RispondiElimina

Dì la tua