domenica 23 settembre 2012

Gli insaziabili



Il Forlì supera anche la Giacomense, terza vittoria nelle prime quattro giornate, e solidifica il secondo posto lasciando avanti solo il Savona a punteggio pieno.

Paperissima di Ginestra per il momentaneo 1-1, il gol vittoria lo firma udite udite San Sebastian Petrascu su rigore, prima gioia in campionato per il nostro miglior giocatore (evvai).

E adesso? Adesso c'è la festa spensierata all'Auditorium giovedì sera e poi, domenica, il derby a Rimini da favoriti (noi!). Chi non si presenta al 'Neri' sarà preso a pedate dagli steward del Morgagni per tutto il resto della stagione.

14 commenti:

  1. Io ci sonoooooooooooooooooooo!!!! dai cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Un applauso ai 17 ragazzi non tesserati che oggi se la sono guardata da un parcheggio! Sempre presenti! Grandissimi!!!!

    RispondiElimina
  3. Madonna ma dov'è la gente??? non scrive nessuno??? o scrivete solo quando si perde per criticare??? ANIMO FORLI'!!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho gia' scritto il mio verdetto: 7 punti in 3 gare. I primi 3 sono arrivati, a fatica, ma sono arrivati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna tornare a segnare su azione altrimenti diventa dura.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  5. ieri la nostra peggior partita di questo breve inizio di campionato... ma quello che conta sono i 3 punti !!!!!!!! ottimo così !!!!!
    Firmerei adesso per un pari domenica al "neri".
    Sabato dovrebbe tornare disponibile; Ingegneri non lo so.
    Aspettiamo di sapere chi venderà i biglietti in prevendita.

    RispondiElimina
  6. Domenica tutti a Rimini!! La pressione psicologica e' tutta su di loro che han solo 3 punti... Noi possiamo giocare più tranquilli e senza l'assillo del risultato a tutti i costi, ma detto questo... voglio vincere il derby!!!! Carissimo Carlo, vedrai che domenica torniamo a segnare su azione! Ero a Portomaggiore e onestamente sembrava di essere in serie D nel campo di Scandicci o Lanciotto... Pero' ce ne fossero di trasferte in campi così tranquilli!! Si giocava senza tifo locale e in un ambiente tranquillo e corretto: un plauso eun sincero in bocca al lupo ai grigio rossi ferraresi! A Rimini andiamoci in 1000!!! Almeno una volta daiiii... STEFANO '72

    RispondiElimina
  7. giovedì sera via flavio biondo: PRESENTE !

    domenica ore 15 stadio neri rimini: PRESENTE !

    RispondiElimina
  8. A Pin non va mai bene niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma cosa ho detto di male,bisogna tornare al gol su azione per concretizzare la gran mole di gioco fatto in avanti, rigori ed autogol sono parentesi positive, ma sbatterla dentro di prepotenza è un'altra cosa.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  9. PRESENTE GIOVEDÌ E DOMENICA, GARANTITO!!!! Carlo Pin esprime opinioni personali, talvolta un po' critiche e spietate ma... ce ne fossero di tifosi come lui che sono abbonati da una vita!! Pero' caro Carlo potresti venire ogni tanto in trasferta.... almeno a Rimini!!! Ti passo a prendere a casa io. DAI GALLETTOOOO!!!! STEFANO '72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio dell'invito, ma è meglio di no, l'anno scorso non sono mai venuto in trasferta ed è andato tutto bene, per certe cose sono scaramantico, nel 1999 nello spareggio con l'Imolese, l'unica volta in quel campionato che ho messo piede fuori dal Morgagni è stato un disastro.
      La partita con il Rimini è importantissima sotto tutti i punti di vista, andate e sostenete il Forlì, io aspetterò con trepidazione il risultato.
      Saluti Carlo.

      Elimina

Dì la tua