sabato 1 settembre 2012

C Siamo



Già emergenza in difesa: out Ingegneri, Vesi e Arrigoni. Bardi è costretto a giocare a 4 con Scarponi a destra, Orlando e Martini centrali, Sabato a sinistra (se recupera, è dolorante pure lui, altrimenti Sampaolesi). In mezzo il cap ed Eva, sui lati Sampa e Bergamaschi, davanti Petrascu e Melandri.

Era meglio il 3-4-3, decisamente. Pazienza. Non è che il Mantova stia molto meglio: Alfio Pelliccioni è arrivato da due settimane e sta rivoluzionando la rosa. Gli ospiti (3-5-2 probabile con mediana ruvida) saranno guardinghi. Davanti il più pericoloso è Del Sante, ex Varese, che però potrebbe restare fuori.

Mi chiedono di ripeterelo per la trecentesima volta: presentarsi presto allo stadio, meglio ancora di mattina: 9-12.

Sì, ci sono stati enormi problemi con la biglietteria di via Campo di Marte che avrebbe dovuto, in accordo con Best Union, vendere i biglietti del Forlì e invece ha clamorosamente respinto al mittente le richieste di chi si è presentato lì. In viale Roma l'hanno scoperto stamattina ma oggi la rivendita era chiusa. Lunedì verificheranno, poi vi aggiorno.

Dai che ci siamo. Io un pochino emozionato sono.

3 commenti:

  1. alla 1^ giornata siamo già nei casini con la formazione !!!
    porca boia !!!!
    nel caso Sabato desse forfait ?
    Scarponi e Sampa esterni della difesa a 4; chi è l'esterno di centrocampo oltre a Berga ? Forse Filippi ? oppure Oggiano ?
    Speriamo vivamente di iniziare questa avventura con una vittoria !!!!!!!

    Forza Forlì !!!!!!!!!

    sono le 10 e la tensione è già alta !

    ....... a stasera !

    RispondiElimina
  2. bravissimi !!!!!
    complimenti a tutti !!!!!!!!!
    se giochiamo sempre così , di sicuro, saremo sempre nella parte sinistra della classifica !
    Non montiamoci la testa; complimenti a tutti !!!!

    P.S.
    - Ginestra mi dà un gran senso di sicurezza. che grande acquisto !!!!
    - nel sito del Forlì scrivono di 731 paganti (+ gli abbonati); domanda spontanea: ma quanti sono i "portoghesi" ( quelli che entrano gratis ) ???????? mah , non capisco ......

    Forza Forlì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parecchia gente vista la coda se ne é andata...per le prossime urgono correttivi ai botteghini... Per il resto ho sempre pensato che il primo acquistoda fare era il portiere e mi sembra che qui ci siamo, il prossimo deve essere un forte incontrista e ci caviamo soddisfazioni. Dai Furlé!!
      Mauro.

      Elimina

Dì la tua