martedì 4 settembre 2012

Biancorossi e blues



La nuova maglia da trasferta del Forlì sponsorizzata Elfi di cui Sergio Lorenzi, nella foto, è amministratore delegato. A me sembra carina, che dite?

6 commenti:

  1. Certo che è carina con la banda biancorossa leggermente in diagonale su fondo blu.
    Sarebbe meglio averne anche una bianca al posto del blu con il logo sponsor del suo colore verde, oppure al posto del blu il verdino dello sponsor con la scritta Elfi bianca.
    Tutto questo perchè con il blu colore scuro ci sono parecchie maglie,poi se sulla schiena non c'è la banda biancorossa ed è tutta blu può essere un problema, già il Milazzo è rossoblu, non so se fuori casa siano sempre gli avversari ad adattarsi ai nostri colori, a meno che non ci sia anche la maglia tradizionale biancorossa con tale sponsor.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlo. Da quest'anno cambia maglia sempre la squadra in trasferta, quindi toccherà al Forlì.
    Che ne ha anche una terza, tutta verde con sponsor bianco, ieri l'ho vista ma non fotografata. Le mostreranno bene a fine settembre, quando la squadra sarà presentata ufficialmente all'auditorium della cassa dei risparmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene se è la squadra in trasferta che alla bisogna dovrà cambiare la maglia ci sarà più chiarezza e di conseguenza potremo vedere sempre il biacorosso al Morgagni.
      Visto come dici tu che c'è anche verde a Milazzo indosseranno quella.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  3. A proposito di trasferte qualcuno mi può spiegare come si fa con la tessera del tifoso? Qualcuno dice che non c'è più ma mi è stato detto che alcuni tifosi con la Giacomense non sono stati fatti entrare, mi hanno anche detto che agli abbonati è stata rilasciata dalla società, e chi non è abbonato a chi deve rivolgersi? Chiedo chiarimenti al blog visto che il sito della società non dice nulla...

    RispondiElimina
  4. Ciao ANONIMO allora ascolta: la tessera del tifoso è ancora in vigore, e il Forlì la regala (costa 6 euro) a chi fà l'abbonamento. Se invece te non hai intenzione di abbonarti ma vorresti seguire la squadra in trasferta, allora la puoi sempre stipulare (pagandola 6 euro) sempre negli uffici del Forlì Calcio. Se hai altre domande chiedi pure!! P.S. se ho scritto qualcosa di sbagliato correggetemi!

    RispondiElimina
  5. Ah dimenticavo....LA MAGLIA E' IL TOOOOOOOPPPPPP LA VOGLIOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina

Dì la tua