giovedì 9 agosto 2012

Poca Vis, tanto Pesaro



Non è un bel Forlì quello sconfitto 2-3 al Federale dalla Vis Pesaro che giocherà in D. I biancorossi sono imballatissimi (carichi di lavoro importanti anche al mattino prima della partita) e cedono di schianto ai marchigiani. Nel primo tempo Petrascu guadagna e si fa parare un rigore, poi tre gol di Cremona inceneriscono Casadei prima del secondo rigore che stavolta segna di rabbia lo stesso Dracula grazie a gentile concessione dell'arbitro Balzani.
Nella ripresa duemila cambi, sprinta bene Oggiano e segna Ferri, fine.

Gran pubblico in tribuna, niente campo per Ginestra, ancora impalpabile Filippi.

Sabato alle 17 altra amichevole a Rocca col Meldola di Gugnoni.

7 commenti:

  1. mi da fastidio che appena esprimi un parere negativo, o qualcosa che non va, saltano fuori i fenomeni a cui va sempre tutto bene (forse perchè entrano sempre gratis, loro e gli amici ??!?!?!?!?!?) e siccome abbiamo vinto 3 campionati in 5 anni va bene così.
    Anche ieri ho visto come va tutto bene !
    Contro una squadra di serie D, 1 tiro in 90 minuti; un gol regalato dal rigore dell'arbitro, 3 reti subite. Ma va bene così, perchè sono stanchi, siamo al 10 agosto, bla,bla,bla,bla.

    Occorre qualche altro rinforzo, oltre a Ginestra !!!!!

    RispondiElimina
  2. ieri, oltre a Melandri affaticato, erano assenti Arrigoni e Bergamaschi.
    Cosa hanno fatto ?
    stanchezza normale o infortuni gravi ?

    RispondiElimina
  3. Nel primo tempo il Forlì pur non brillante per via della preparazione si è dimostrato come fraseggio e nel possesso palla superiore alla Vis, sono mancate le conclusioni, non sono purtroppo mancati i tre gol del pesaro scaturiti da disattenzioni e ingenuità difensive, come lo scorso campionato riusciamo a prendere goal da tutti e questo non è bene perchè la difesa e la squadra non riesce a gestire al meglio la fase difensiva, una bella rogna per il Signor Bardi e Vanigli.
    Dei nuovi senz'altro utili alla causa Sabato e Buonaventura , non male Ferri come riserva, i giovani non sono dei fenomeni, non so come l'allenatore per il discorso dei tre under riesca a trovargli il posto, es. come si possa tenere in panchina Melandri per fare giocare Filippi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti giocheranno filippi-petrascu-melandri. (buonaventura+ferri riserve)

      nelle squadre di Bardi il problema è sempre la fase difensiva !!!!!!
      In serie C te la sogni di segnare 70 gol per sopperire ai 40 subiti !!!!! Se subiamo i gol dell'anno scorso retrocediamo sicuro.
      Forse con un centrocampista-diga davanti alla difesa e un difensore bravo alcuni problemi sarebbero risolti e si subirebbe meno gol........

      Elimina
  4. La difesa a mio avviso è di poco valore. Abbiamo 2 giocatori di esperienza come Martini e Orlando ma che non hanno mai fatto la lega Pro e poi dei giovani da affiancrgli. Io penso che la difesa abbia bisogno di un centrale di categoria e di esperienza con personalità e che sappia ben coordinare i movimenti dei compagni, considerate che dall'anno scorso sono andati via proprio i difensori di esperienza vedi Vanigli, Giorgi e lo stesso Ghetti che il professionismo lo avevano fatto. Per me con questa difesa rischiamo grosso..

    RispondiElimina
  5. D'accordo: la difesa non sembra proprio impenetrabile. E tra i due mediani (Evangelisti-Mordini?)ne manca uno "tattico".

    Detto questo io continuo ad avere fiducia: non smontare la squadra che ha vinto l'ultimo campionato è stata una scelta giusta secondo me. Poi ne riparliamo a maggio 2013, ovviamente.

    RispondiElimina
  6. Calendario: si parte in casa col Mantova, seconda giornata trasferta a Milazzo. Derby col Rimini alla quinta.

    RispondiElimina

Dì la tua