lunedì 20 agosto 2012

Attenti a quei due


Finché si scherza si scherza. Non appena i giochi hanno cominciato a farsi seri, Petrascu e Melandri si sono caricati sulle spalle il Forlì. Come l'anno scorso, l'attacco biancorosso poggerà ancora sulle spalle di Dracula e del Micio.

Tra parentesi, l'undici titolare di Bardi sembra fatto: Ginestra in porta, Ingegneri più di Vesi insieme a Orlando e Martini in difesa; Sampaolesi, Eva, Mordini e Sabato a centrocampo; Seba, Melandri e Filippi davanti con Buonaventura, Ferri e Oggiano alternative da partita in corsa. Domenica prossima al Morgagni sfida al Bellaria che ha perso 5-0 con la Giacomense schierando quasi tutti ragazzi.

15 commenti:

  1. Scarponi chi è ? è vecchio o giovane ?
    L'abbiamo acquistato ? o si allena e basta come faceva Oggiano ?
    dove giocava ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti so rispondere. Sabato l'ho visto giocare a castrocaro, giocava a centrocampo da esterno dx, .... mi sembrava giovane dalla tribuna ..... ma non so niente.......

      Invece per quanto riguarda gli abbonamenti: qualcuno sà se domenica pomeriggio (Forlì-bellaria) si possono fare ???
      Navigando un po' nei siti delle altre squadre, parlano di presentarsi con documento d'identità + codice fiscale + tutti dicono che verrà fatta una foto sul posto ......???........ (per la supporter card) ........ Qualcuno ha notizie ???

      Elimina
    2. per gli abbonamenti e biglietti ci sono tutte le info sul sito del Forlìfc.

      Elimina
  2. E' proprio il caso di dire attenti a quei due,
    infatti la vittoria del campionato scorso, è sopratutto merito loro, due attaccanti molto sopra la media infatti assieme hanno totalizzato 43 reti, 25 Petrascu e 18 Melandri, da segnalare il "micio" senza rigori e in 32 presenze, una media da grande bomber.
    Se al posto di loro due avessimo avuto due punte da 15 reti a testa che è già molto, il campionato molto probabilmente non l'avremmo vinto.
    Quando le fortune di tanti allenatori passano attrverso le prestazioni di certi giocatori e non il contrario.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. con il modulo di bardi era inevitabile rischiare di prendere gol, questo nel girone di andata, poi peró quando la squadra ha cominciato a giocare insieme coprendo gli spazi e andando a difendere quando occorreva il giocoè cambiato. Caro pin lei mi insegna che una squadra è composta da 11 giocatori e non da due, perció per quanto possano essere bravi in campo deve giocare la squadra e mettere in condizione gli attaccanti si segnare

    RispondiElimina
  4. 31 gol subiti nel girone d'andata e ben 14 nel girone di ritorno ( secondo me Giorgi ha dato una buona mano ( e l'hanno dato via mah) la' dietro e il ritrovamento di Orlando Al posto del non piu' verdissimo Vanigli è' stata la ciliegina su una bella torta) cmq 2 attaccanti cosi' se li sognano cmq in tanti!!! Per l'abbonamento tutte le cose che hai detto sono vere, portati dietro pur tutto se intendi farlo.

    RispondiElimina
  5. non abbonatevi! Non tesseratevi! aspettate il voucher che si può fare senza tessera del tifoso!!! la tessera è anti-costituzionale! Nessuno deve dirci se possiamo andare in trasferta o meno solo perchè non abbiamo una tessera! Gente svegliatevi!

    RispondiElimina
  6. Abbonamento stipulato!! E orgoglioso di averlo fatto!! FORZA FORLI'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo per favore, cosa serve per l'abbonamento ? (oltre ai soldi, eh,eh).
      E' vero che bisogna portare una foto-tessera ?
      carta identità e cod.fiscale ok.

      grazie Matteo. saluti.

      Elimina
  7. Per l'abbonamento serve SOLO documento e codice fiscale!! DAI ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. quei maledetti cesenati (ma il 70% sono forlivesi !!!) hanno superato i 6.000 abbonamenti .... noi riusceremo a farne 500 ????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo la metà dei forlivesi che vanno a Cesena venisse al Morgagni avremmo lo stadio pieno tutte le domeniche.
      Penso sia una situazione unica in tutta Italia dove un capoluogo con una squadra decente viene snobbata dai suoi cittadini in tale modo, non me la prendo certo con il Cesena e i suoi tifosi che rispetto, anche loro tifano per la squadra della loro città come io della mia, ma certo quei calciofili forlivesi che corrono al Manuzzi mi fa cadere le braccia, povera gente insomma sportivamente parlando.
      Saluti Carlo

      Elimina
  9. ....senz'altro parliamo di fantacalcio.....

    Vi chiedo un parere.
    Visto il modulo ultraoffensivo di Bardi; non era meglio rinunciare ad Evangelisti e sostituirlo con un mediano esperto di legaPro, incontrista con piedi decenti ? (per farlo giocare al centro insieme al Mordo).
    Forse era difficile da trovare ? (€ !)
    Bardi/Cangini ci avranno pensato ? o forse no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il signor Bardi e Cangini avessero già le idee chiare visto che Evangelisti è stato uno dei primi confermati.
      Certo che Evangelisti come incontrista da poco, si può dire che è più un attaccante,poi vedremo in certe partite dove il tasso agonistico è alto farà fatica a tenere i novanta minuti.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  10. se qualcuno sarà presente oggi a san martino, è pregato di fare resoconto

    RispondiElimina

Dì la tua