venerdì 6 luglio 2012

Il Ravenna spera nell'Eccellenza



Ricorda niente?
Una differenza c'è: il sindaco Fabrizio Matteucci ha chiamato il presidente della Figc Giancarlo Abete, provando a convincerlo delle "ragioni sportive e sociali che sorreggono la richiesta della nostra città".

Ai tempi della frantumazione biancorossa, invece, l'allora sindaco Nadia Masini leggeva Repubblica mentre il consiglio comunale cercava soluzioni.

4 commenti:

  1. Sicuramente questi non sono argomenti fondamentali per la buona gestione della città MA IO SONO SEMPRE PIU' FELICE DI NON AVER MAI VOTATO QUESTE AMMINISTRAZIONI!!!! VERGOGNATEVI!!!

    RispondiElimina
  2. Come mai nessuno commenta questi articoli così al peperoncino?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  3. Vorrei ricordare al Signor Sindaco di Ravenna che accampa "ragioni sportive e sociali" andasse a vedere sul sito "Il giallorosso" che nome è stato dato alla prima in classifica e lo faccia leggere anche al Dot. Abete e vedrà che le sue "ragioni sportive e sociali" diventeranno torti.
    Prima di andare a bussare con il cappello in mano cerchiamo di insegnare a chi usufruirà di certe elemosine che prima di essere tifosi si è educati e sportivi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa e mi correggo il sito è:
    LINEAGIALLOROSSA:
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua