venerdì 13 luglio 2012

Il Forlì passa alla Cassa



Cassa dei Risparmi sulle maglie del Forlì. Sponsor principale su quelle delle giovanili, co-sponsor sulle casacche biancorosse di Sozzi e compagni.

Stamattina al Morgagni presentazione alla stampa dell'operazione. C'era tra gli altri il direttore dela Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna Stefano Capacci cui il Forlì ha donato una maglietta col suo nome impresso sulla schiena.

In soldoni: la Cassa ha scelto per la prima volta nella sua storia il Forlì soprattutto per i giovani (240 diretti, oltre 1000 contando le squadre satellite), e Romano Conficconi ha detto di sentire, dopo questo accordo, "ancora più forte la responsabilità per quello che stiamo facendo".

Atteso a giorni l'annuncio dello sponsor principale. Di certo il marchio biancorosso comincia a tirare. E non solo per la Lega Pro: i dirigenti, con tutti gli errori e le mancanze del mondo, stanno facendo un buon lavoro sul territorio mettendo sempre in campo onestà, tempo e cuore. Non è poco.

Altre buone notizie sul fronte comunicazione: il pres non ha detto una sola volta in conferenza stampa 'roba de gener' (gli è scappato solo nel vialetto, dopo); Lorenzo ci sa fare ogni volta di più; i dirigenti della Cassa hanno trovato una saletta ospitalità tirata a lucido; Pardo era a Cervia. 

A lato qualche foto.

9 commenti:

  1. Ottimo davvero, finalmente Sponsoroni x il forli calcio, cmq volevo fare una dpmanda a riccardo: lauria?

    RispondiElimina
  2. Più ci si fa conoscere da realtà economiche che possono dare il loro contributo meglio è, se si allarga il consenso a livello di serieta' societaria diventerà un elemento di stabilità per il futuro cosa essenziale per portare avanti programmi e raggiungere obbiettivi.
    La città con il suo bacino di utenza può dare molto se si lavora in questo senso.
    Abbiamo visto e provato in passato e anche oggi come certi personaggi bizzarri motivati da interessi personali e secondi fini quale destino abbiano riservato a gloriose società di calcio.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. Alessandro: temo che dopo l'ingaggio di Filippi per Lauria sia difficile l'approdo in biancorosso

    RispondiElimina
  4. Grande notizia. Adesso aspettiamo l'apporto degli imprenditori forlivesi.

    RispondiElimina
  5. Caro Ricky ti dó una notizia: lo sapevi che Nunziata non sarà più dei nostri?...e bada bene che ho saputo che non è stato lui a negarsi? All'ultimo momento han pensato bene di cambiato idea....e tutto perchè "chi troppo vuole nulla stringe" e molto probabilmente non arriverà nessuno dal Chievo.
    Mi dispiace per il ragazzo al quale faccio l'augurio di trovare persone più serie con cui avere a che fare.

    RispondiElimina
  6. C'è qualcuno che può ipotizzare una formazione tipo per il prossimo anno?
    Secondo voi quanti giocatori mancano ancora?
    Grazie per l'aggiornamento

    RispondiElimina
  7. be anke Calderoni e Antonioli hanno parlato male di una squadra qui vicino a noi definendola SOCIETA' POCO SERIA....quindi pùo capitare anke a noi purtroppo che siamo diverse categorie più in basso!!! cose ke capitano!!

    RispondiElimina
  8. tra persone ONESTE queste cose "non dovrebbero CAPITARE" o no?

    RispondiElimina

Dì la tua