giovedì 12 luglio 2012

Cosa fa Balestra



Non ha ancora deciso. Ma il Forlì l'ha ufficialmente scaricato ('Gli unici che possono tornare in gioco sono Giorgi e Mazzoli', l'ha detto Cangini in conferenza stampa), mentre il Meldola dopo un timido sondaggio ha preso Foschini, l'Imolese barcolla così come il Bellaria.

E allora? La soluzione più plausibile a questo punto è che il destro più educato della scorsa serie D finisca in Eccellenza, alla Ribelle che sarà allenata da Enrico Buonocore.

4 commenti:

  1. Ma porca vacca vuoi che non trovi di meglio Balestra??? Ha 28 anni e 2 piedi d'oro!!!! Ma stiamo scherzando? Piuttosto spero che lo chiami o il santarcaNgelo o il rimini, almeno glielo auguro!!! E che faccia un buon campionato alla faccia di chi non lo ha voluto in c!! Oh ma stiamo parlando di un ragazzo che lascio' la D ( russi) per andare in promozione per amore della sua citta' e che poi è stato scaricato dopo essere stato usato col contagocce!!!!

    RispondiElimina
  2. Cangini e tutto il forli hanno fatto grandi cose, riportando in 5 anni il forli tra i prof, e sinceramente hanno sbagliato poco o nulla, pero' con Balestra non si sono comportati bene a mio avviso, lui e sozzi era dalla promozione che hanno seguito questo sogno e non mi pare giusto questo finale!!!
    Poi non sara' in grande forma, ma diavolo è calato un botto poi a non giocare mai uno si demotiva cavolo!!! Io chiedo alla societa' di dargli una possibilita' in lega pro e di motivarlo facendolo giocare, questa è una mia richiesta che si associa a quella di molti altri tifosi del forli, che vorrebbero vedere il nome di balestra nella rosa che a agosto iniziera l'avventura!!!

    RispondiElimina
  3. io non lo voglio vedere... piedi buoni ma non può fare il professionista e lo ripeto per l'ennesima volta

    RispondiElimina
  4. Come nella vita anche nel calcio sono poche le persone per tutte le stagioni, ci sono dei limiti e dei momenti in cui bisogna cedere il passo.
    In queste categorie bisogna essere veloci, reattivi, recuperare e difendere la palla anche con la forza e velocità fisca, saltare di testa contro avversari di un metro e ottanta, se non hai certe caratteristiche in campo fai solo lo spettatore.
    Se bastassero i piedi buoni per giocare a certi livelli si potrebbe andare al circo e ingaggiare uno dei tanti giocolieri.
    Io ho gia dei dubbi se siano all'altezza questo nuovo manipolo di giovani senza nessuna esperienza in queste categorie, solo il campo a nostro rischio e pericolo ci darà la risposta.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua