lunedì 4 giugno 2012

Sulle tracce del 10



Il Forlì è a caccia di un "10". Il ruolo di Buonocore, poi toppato da Innocenti e sgradito a Evangelisti. Cangini vorrebbe mettere in batteria un mancino con classe ed esperienza. Costo: elevato. Il sondaggio con Giorgio Di Vicino (qui la scheda), due fantagol due stagioni fa al Morgagni con la maglia della Sambenedettese (il video), ha rimandato la decisione. Probabilmente non sarà lui. Ma il profilo è quello.
Bardi invece pensa soprattutto ad un difensore e ha messo gli occhi da un po' su Davide Salvatori, 1985, quest'anno alla Vibonese in Seconda.

8 commenti:

  1. un 10 mancino con classe ed esperienza mi fa pensare ad un addio a MicioMelandri ...... spero di no !!!!!!!!!!!!!

    DiVicino costa tanto e ho paura sia in parabola discendente, e comunque un tipo bizzoso e non facile da gestire.
    bravo Bardi !! servono assolutamente 2 difensori bravi ed esperti di categoria !!! (non conosco Salvatori)
    Sarebbe fondamentale trovare un paio di all'altezza della C2, che possano giocare sempre 90 minuti!!!!! forza Cangini!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe fondamentale trovare un paio di UNDER all'altezza della C2, che possano giocare sempre 90 minuti!!!!! forza Cangini!!!!!

    pardon.

    RispondiElimina
  3. Evidentemente al signor Di Vicino visto i suoi trascorsi come calciatore il nome Forlì gli suona lontano, una squadra dal blasone un po annacquato, penso voglia un fine carriera col botto almeno come ingaggi ,cosa che la società biancorossa non si può permettere.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Un commento x entrambi i nomi sopra: Salvatori me lo ricordo bene come pilone della sangiovannese se non sbaglio, e me lo ricordo perche' è uno non basso, per me arriva al 1,90 poco meno....di vicino ragazzi è un altro buonocore, è fortissimo ma davvero tanto e ha 32 anni quindi non è vecchio ma vuole essere la prima figa e costa tanto tanto!!!!
    Parere personale: io terrei sia il micio che petrascu che tanto si trovano bene e ci metterei piu che un 10 dietro, un bel 9 davanti!!! Se volete vi dico qlc nome.... Cmq una punta grande che viene appoggiata dalle nostre 2 punte che sono veloci e corrono tanto!!! Micio resta!!!!

    RispondiElimina
  5. Parliamoci chiaro per le punizioni ci sono eva e balestra, bastano loro per impostare!!!!

    RispondiElimina
  6. Il mio numero 9 da affiancare al micio e a petrascu: Alessandro Belleri classe 85 ( alto 1,86)!!! Cangini io ci penserei bene!!! Voi cosa ne dite?

    RispondiElimina
  7. Intanto che ci sono sparo tutte le mie fanta cartucce: a centrocampo io riprenderei subito sia scaioli sia spighi, ma subito, hanno corsa voglia di confermarsi e di giocare a forli, e questi due sulle fasce coprirebbero la difesa e aiuterebbero l'attacco, sulla difesa son sincero ho delle perplessita' perche' il forli' non ha dei cattivi difensori anzi a mio avviso erano poco aiutati dal centrocampo, cioe' giorgi a mio avviso è forte come anche orlando e martini va bene!!!
    In porta mi gioco il jolly: forlivese e gran voglia di giocare e farsi vedere: consiglio mariano renna!!!! Lui e casadei i portieri!!!
    A voi le opinioni!

    RispondiElimina
  8. Belleri chi è?! E da salta fuori?

    RispondiElimina

Dì la tua