sabato 23 giugno 2012

Scaioli fa l'occhiolino?



Ora che l'Umberto se n'è andato, mi tornano in mente le parole che mi disse, un mesetto fa, Cangini.
Gli chiesi di Riccardo Scaioli (classe '89): sapevo che il ragazzo, emigrato alla Giacomese due estati or sono dopo una stagione strepitosa in Eccellenza, sarebbe tornato volentieri. Il diesse biancorosso tagliò corto: sugli esterni siamo coperti.
Ora che l'Umberto se n'è andato, il ritorno di Scaioli mi pare decisamente più possibile.

Al Forlì nel 2009-'10 Riccardo mise insieme in una stagione strepitosa 31 presenze e 12 gol, quasi tutti su assist del Poeta. A San Giacomo in due stagioni di Seconda ha collezionato 61 gare e 6 reti, attirando l'attenzione di qualche club di Prima Divisione.

9 commenti:

  1. Mo magari tornasse!!!! Lui sulla sinistra e spighi a destra, vedrai come si andrebbe bene!!! Loro 2 coprono bene dietro e supportano divinamente davanti e... Conoscono Bardi e il suo schema e... Sono di Forli' !!!! No dico devo dire altro? Ah si' certo hanno esperienza di C e sono Giovani, non under, ma giovani!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono giovani ma non sevono alla causa speculativa dei macchiavellici regolamenti dettati dalla lega.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. 'a proposito come sono le regole da rispettare

      Elimina
    3. Infatti io ancora non l'ho capito QUANTI under bisogna OBBLIGATORIAMENTE far giocare?

      Elimina
  2. Non è ancora uscita la ripartizione dei contributi previsti per la prossima stagione. Come funzionava l'anno scorso l'ho scritto in un post del 15 maggio, lo trovi scorrendo quelli vecchi oppure copiando e incollando l'indirizzo qui sotto nella barra in alto

    forlicalcio.blogspot.it/2012/05/consiglio-di-marketing-il-cronometro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bè la categoria ma le regole dovrebbero essere scritte,una societa poco o molto investe,dilettanti anche in federazione.Noi dovremmo essere avvantaggiati3 anni fa eravamo in eccellenza.....

      Elimina
  3. sarei molto molto molto contento se il sostituto di semeraro fosse Scaioli !!! Speriamo bene ! di sicuro lui è in scadenza con la giacomense, quindi il cartellino costerebbe zero €; capito Cangini ?!?!???!?!?
    Ho paura che di questo passo dovremo aspettare il 20 luglio è rima di avere un nuovo acquisto.......... non si capisce niente !..... C unica oppure C2; molti giovani oppure nessun giovane ...... il solito casino all'italiana ....... anche se arriveranno tardi, speriamo che i nuovi acquisti siano di assoluto valore ed esperienza: bravi, alti, grossi...... che sia troppo ?
    forza Cangini !
    Forza Forlì !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. per Ale Vicchi:
    10 tesserati (minimo) nati nel 1990 in giù (91,92, ecc..) + in campo 3 (minimo) nati nel 1992 in giù (93,94,ecc).

    noi abbiamo solo Sampaolesi+Nunziata da confermare (Seme è andato via e tutti gli altri NON sono presentabili in serie C Pro !)
    Mancano 8 giovani (facciamo 7 considerando Casadei portiere di riserva) + minimo 4 esperti di categoria/forti/alti/grossi/bravi/ecc ecc
    Siamo al 27 giugno e non abbiamo ancora combinato niente di niente !!!! il 16 luglio inizia il ritiro precampionato !!!!!
    Sveglia Cangini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua