sabato 23 giugno 2012

Il Seme è sbocciato


Semeraro saluta il Forlì. Il centrocampista esterno classe 1992, arrivato la scorsa estate dal Cesenatico, va a Gubbio (in bocca al lupo) addirittura in Prima Divisione.
In maglia biancorossa sarà ricordato per la corsa, la crescita impressionante in un solo anno, gli assist, il tuffo in piscina a casa Conficconi e le esultanze come Matri e Pepe.
Qui e qui l'abboccamento col Gubbio.
Ecco quello che ha scritto su facebook appena conclusa la trattativa:

I miei genitori mi hanno sempre detto che i sacrifici prima o poi vengono ripagati! Oggi, dopo la nascita di mia sorella, è il giorno più bello della mia vita! Ho firmato un biennale con il Gubbio squadra di lega Pro prima divisione! Si è realizzato il più bel sogno della mia vita! Sono emozionato, felice e non vedo l'ora di iniziare! Non dimenticherò mai Forlì, la città il mister i tifosi e i miei compagni, se questo sogno si è avverato è anche merito loro!!! Mi mancheranno gli amici di sempre, e spero che mi verranno a trovare!
Grazie a tutti!

Chissà, se unificano la Lega Pro sarà un avversario già dal prossimo anno. Come Fantini (Bellaria), Spighi (Rimini) e Scaioli (Giacomense), per dirne altri che hanno preferito emigrare. E chissà se hanno fatto bene.

6 commenti:

  1. In bocca al lupo, bravo e simpatico ragazzo...calcisticamente direi non insostituibile ma magari sbaglio eh..

    RispondiElimina
  2. Volevo aggiungere che a volte le bufale diventano realtà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bufala qui era smentita, è giovane ha ancora tante cose da imparare.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Ma tutto questo futuro al Gubbio non ce lo vedo, evidentemente tanti giocatori non si sentono legati a nulla, io sono un tifoso, sono sintonizzato su altre frequenze.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  3. Caro Carlo grande mia delusione, tante chiacchere dicendo che i giornalisti inventano bufale poi tac, e tutto si avvera!!! Ripeto grande delusione!!! Confido nella C unificata e.....
    Alessandro Vicchi

    RispondiElimina
  4. non credo sia tutta questa grande perdita.
    A proposito, il gubbio ci da qualche spicciolo di € per il suo acquisto ??? oppure zero €???
    ....... sognando un po' ... se il suo sostituto fosse Scaioli, certamente ci avremmo guadagnato !!!!!

    grazie Seme e in bocca al lupo per il tuo futuro !

    RispondiElimina

Dì la tua