lunedì 25 giugno 2012

Lega-teli


Clamorosa indiscrezione dagli uffici di Milano: può essere che dalla prossima Lega Pro non sia più necessario  tesserare dieci 'under' per accedere ai contributi federali.
Sarebbe una rivoluzione, peccato che al 25 giugno ancora tutto indecifrabile. E allora come si fa a costruire una squadra con queste premesse? Tutti aspettano (tranne il Gubbio che si è aggiudicato Semeraro credendo sia un terzino buono da 4-3-3, auguri) e sperano: chi teme i gironi unificati, chi invece li sogna, chi ha un mucchio di giovani e non sa dove metterli, chi vorrebbe prenderli ma teme di esagerare.

A Forlì potrebbe tornare in gioco Manuel Mazzoli ma resta in piedi anche la candidatura di Riccardo Scaioli, mentre è sotto la lente d'ingrandimento il terzino sinistro (ruolo scoperto dopo la partenza dell'Umberto) del Novara, classe 1993, Federico Annoni: 21 presenze e 4 reti nell'ultima stagione con la Primavera.

2 commenti:

  1. Chi da queste macchiavelliche opportunità cercherà di portare a casa soldi e punti per la classifica alla fine raccoglierà solo cocci.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. anche perchè inserire i 92 o ancora peggio i 91 tra i 'giovanni'mi sembra un pò scandaloso.i 92 hanno 20 anni quindi se sono bravi se la giocano alla pari con i 'vecchietti'........

    RispondiElimina

Dì la tua