martedì 19 giugno 2012

Il tappeto verde


Lavori sempre più serrati al Morgagni: venerdì è atteso l'ispettore della Lega a verificare che le richieste sull'impianto sportivo siano state eseguite. Dal campo agli spogliatoi lungo tappeto verde antiscivolo. E poi, udite udite, condizionatori per gli uffici al primo piano.
La faccenda si fa sempre più seria.

5 commenti:

  1. Senza voler fare troppa demagogia, solo un pelino:
    ma secondo voi ad altre latitudini si fanno tutte queste migliorie o forse negli uffici al primo piano riescono a far omologare anche senza condizionatori?
    Giusto per dirne una eh....

    RispondiElimina
  2. Ad altre latitudini tira un'altra aria,che alla fine influisce anche sulla classifica.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. Altro che tappeto verde (l'ho visto oggi e durerà da Natale a Santo Stefano), era meglio far saltare tutto con una bomba e rifare lo stadio!! Sto seguendo i lavori e a sentire chi ci lavora sono tutti rattoppi da poco!! SPERIAMO BENE!!

    RispondiElimina
  4. Per la cronaca: i condizionatori non c'entrano con le richieste della Lega

    RispondiElimina
  5. è chiaro che sono tutti rattoppi ....... ma cosa volevate fare ??? (senza battute) ..... non si può certo pensare di costruire uno stadio nuovo (vero sindaco balzani ??).
    Rattoppiamo quello che abbiamo. punto.
    .... e se magari andassimo in C1 chiederemo la deroga per giocare al Morgagni anche se non avrà tutti i requisiti richiesti; e con la deroga, ci daranno il permesso !!!!!!! così funziona l'Italia !!!
    Forza Forlì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua