lunedì 11 giugno 2012

Chi parte, chi resta, chi forse



Anche Melandri, dopo Petrascu ed Evangelisti, ha l'accordo col Forlì per la prossima stagione. Bardi - che comunque aspetta puntero e trequartista mancino - ripartirà dunque dai tre tenori che nella stagione appena conclusa hanno portato in dote la straripante bellezza di 56 reti tra campionato e poule scudetto.

Sempre riguardo ai 'vecchi' in via di conferma sono anche Orlando, Martini, Sozzi e Mordini. A bagnomaria resteranno invece Giorgi, Mazzoli e Balestra, in attesa di sapere che tipo di campionato (Prima unificata oppure Seconda?) aspetta il Forlì.

Resta anche Nunziata: il Chievo lo lascerà in biancorosso un'altra stagione, resta da definire la modalità (comproprietà, prestito). Possibilissimo che gli faccia compagnia Ricky Casadei anche il prossimo anno.

14 commenti:

  1. Forse non è questo l'articolo giusto nel quale pubblicare questo mio commento, ma qualche persona mi può gentilmente spiegare perche nessuno dei 3 quotidiani locali ha dato/pubblicato insieme ad un numero del giornale il poster a colori del Forlì vinciitore della Serie D girone D 2011-2012 ?

    In questi anni ho trovato allegato a quei quotidiani di tutto e di più ed oggi dopo che aspettavo da ben 35 anni la vittoria sul campo del Forlì ( se nn erro la TV a colori è arrivata nel 1977 ìn Italia ) niente.

    Ma come è possibile/stato possibile ciò ?!

    P.S.: sarà un paragone stupido ma in tutti i bar della Sardegna si trovano ancor oggi ben esposti in prima fila i poster del Cagliari campione d'Italia.......

    RispondiElimina
  2. Te pensa come sono messi...qua a Forlì diedero il poster del cesena perché andò in serie A...io l'ho usato come carta igienica!!! F O R Z A FORLÌ!!!

    RispondiElimina
  3. La triste realtà è che a Forlì l'opinione pubblica e gli appassionati che seguono calcio dei biancorossi non se ne frega un bel niente, non sanno neanche in che categoria gioca,poi c'è una folta schiera di "calciofili" che corrono al Manuzzi perchè è bello e chic in quell'occasione sentirsi cesenati, questa è senz'altro la cosa più ridicola che ci distingue dal resto d'Italia.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. L'idea del poster è stata vicinissima alla realizzazione col Carlino nel finale di stagione. Era anche già decisa la data: derby col Ravenna. Poi ci sono stati intoppi di tipo economico

    RispondiElimina
  5. intoppi economici !? Ma cosa dobbiamo apettare a forlì x avere un poster, di vincere la serie C unificata ?

    P.s. : a mio avviso poi se vinciamo la lega pro il forlì calcio sarebbe OBBLIGATO a migrare al manuzzi di cesena x giocare le gare interne.

    Volete che nn ci siano i soldi a forlì x stampare questo benedetto poster commemorativo la vittoria della serie D ( dopo "soli" 35 anni ) ?!

    RispondiElimina
  6. volevo vedere che non trovassero l'accordo con Melandri .......................
    OK conferme di sozzi e Mordini.
    Nunziata in serie C ??? mi sembra un rischio ! anno scorso ogni corner o traversone avversario era un grande pericolo!! nelle uscite alte NON è affidabile.
    Ancora più rischioso affiancargli un vice giovane (nulla contro Casadei !!!!!!); Bardi giorni fà diceva che avrebbe visto bene un vecchio portiere a fine carriera ......
    Stamattina il corriere parla di un giovane difensore anno'93 che è in comproprietà fra inter e chievo e quest'annno ha fatto 20 presenze e 2 gol nella primavera del chievo....sembra che fra 2/3 giorni l'arrivo a Forlì sarà ufficiale !

    il poster del cesena fece il suo dignitoso uso nella stufa a legna!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. "intoppi di tipo economico"..."dare il poster il dì della partita con il Ravenna"...... Che tristezza !!!

    Dare il poster il dì del derby nn aveva senso, dopo cosa se ne sarebbe stampato poi un altro con scritto vincitori del campionato di serie d girone D o poi un altro ancora con scritto Campioni d'Italia 2011-2012 della serie D ?!

    Domenica tornando dal mare ho superato in autostrada il pulmann del CUNEO con scritto sulle fiancate CUNEO CAMPIONE D'ITALIA 2010-2011 e noi a Forlì nemmeno un poster.

    Visto che le foto del Forlì calcio le fai anche tu Fantini nn puoi attraverso il tuo blog farti carico di creare una sottoscrizione per pagare/realizzare il poster ?!

    GRAZIE !!!

    RispondiElimina
  8. vedrei bene la conferma di Mazzoli. Quando sta bene è un fior di giocatore, inoltre la C2 l'ha già fatta.

    RispondiElimina
  9. Qualcuno molto gentilmente, potrebbe delucidarmi a riguardo, quanti under devono essere in campo in lega pro?grazie

    RispondiElimina
  10. ancora non hanno fatto le regole... cosi come non si sa la categoria... a metà giugno ancora non si sa come organizzare il lavoro da fare con certezza, fanno proprio le cose coi piedi...

    RispondiElimina
  11. Io vorrei dire a quel tipo che dice che Nunziata è inaffidabile che si vada a vedere tutte le partite e quante volte ha salvato il risultato!
    Infine vorrei anche dirgli che il giovane "portierino" non è privo di esperienze e che se una squadra di serie A vuole tenerselo a tutti i costi, forse qualcosa di buono ce l'ha...o NO?

    RispondiElimina
  12. Nunziata: all'inizio della scorsa stagione sono stato molto critico col ragazzo, sbagliava davvero tanto. Però mi sembra che sia cresciuto molto e soprattutto le qualità - tecniche e atletiche - ci sono.
    Poster: il Carlino ha chiesto un "contributo" al Forlì, che non ha valutato "strategico" il poster. Ora mi sembra tardi, pensiamo alla prossima stagione.

    RispondiElimina
  13. rf: "Poster: il Carlino ha chiesto un "contributo" al Forlì, che non ha valutato "strategico" il poster."

    Anonimo: "SENZA PAROLE !!!"

    RispondiElimina
  14. risposta a Vicchi :

    il carlino di qualche giorno fa parlava di 2 1992 + 1 1991 obbligatori.

    RispondiElimina

Dì la tua