venerdì 8 giugno 2012

Bale e Richard no, il Micio ni



Durante la conferenza stampa di presentazione della tessera Wivi il Forlì (350 euro cadauna) il vicepresidente Pellegrino Castellucci ha detto oggi che 'le caratteristiche tecniche di Balestra faticano ad entrare negli schemi di Bardi', che Vanigli 'come giocatore credo possa considerarsi una storia finita', che 'c'è un pochino di differenza economica tra domanda e offerta con Melandri', che 'i vecchi saranno 10 e i giovani 12', che il Forlì 'costruirà una squadra con l'obiettivo di stare nella parte sinistra della classifica'.

14 commenti:

  1. facile usare Balestra quando c'è bisogno per poi scaricarlo come uno qualunque!! ora io la sparo: SE RESTA SOZZI...DEVE RESTARE PURE BALESTRA!! per il resto tutto bene MA VOGLIAMO LA NOSTRA CURVA!!! LIBERATECI DALLA TRIBUNA!!

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo....1000 tessere non le venderebbe nemmeno col Forlì in serie B....e non c'entra la crisi!! A fine campagna abbonamenti fateci sapere il resoconto...al massimo ne venderanno 50!!

    RispondiElimina
  3. balestra non si tocca!!!!

    RispondiElimina
  4. Spero che qualcuno faccia leggere alla società quello che la gente scrive su Balestra!! BALESTRA NON SI TOCCA!! poi se durante l'anno non ce la farà si vedrà ma non si boccia uno come lui in partenza!! Altrimenti allora pure Sozzi se ne dovrebbe andare....

    RispondiElimina
  5. A questo punto diventa importante riuscire a trattenere Melandri a costo di un ulteriore sacrificio economico, la massima resa di Petrascu è legata alla sua presenza lo si è visto in campionato,la coppia ci garantirà sicuramente il cinquanta per cento dei goal che servono al Forlì.
    Micio non è certamente sostituibile come rendimento in tutti i sensi da giocatori con ingaggi inferiori, tale risparmio risulterebbe senz'altro controproducente.
    Per quanto riguarda Balestra spiace dirlo ma penso che ci azzecchi poco con la categoria, a centrocampo servono uomini dinamici che facciano copertura , reupero palla e impostino con efficacia.
    Balestra in campo con la sua accademia sarebbe poco più che uno spettatore, la partita si vede meglio dalla tribuna.

    RispondiElimina
  6. se parliamo di valori calcistici..non c'è confronto tra bale e sozzi..senza togliere nulla a quest'ultimo..dai non scherziamo

    RispondiElimina
  7. Il mio era un paragone poco felice, ma se non rimane Balestra che ha due signori piedi, be allora a partire da Sozzi sono in tanti a dover fare le valige!! Non che io voglia mandare via il capitano o altri ragazzi ma non capisco perchè tutto questo accanimento contro chi ci ha portato dalla promozione a dove siamo ora; ripeto se poi la serie C sarà fuori portata per lui, allora prenderemo altre decisioni ma io NON TAGLIO A PRESCINDERE BALESTRA!! CHIARO??

    RispondiElimina
  8. Io mi ricordo un giocatore, Emiliano Salvetti, che disse a Balestra: " ma tu Con quei piedi cosa ci fai in questa categoria?"
    Mi sembra di aver detto tanto tanto

    RispondiElimina
  9. dispiace, certo che dispiace, ma nel calcio non contano solo i piedi; bisogna correre. E Balestra purtroppo non corre; da quando è a Forlì credo sia dimagrito pochissimo o niente.
    Di solito sono sempre critico nei confronti del direttore/allenatore, ma stavolta penso abbiano fatto la scelta giusta nel non confermarlo.

    Assolutamente fuori luogo il paragone Sozzi/Balestra !
    Sozzi corre 95 minuti e può ricoprire vari ruoli (tranne che difensore: capito Bardi?), inoltre è uomo fondamentale nello spogliatoio per carisma e personalità.
    Sozzi dovrà essere uno dei 10 "vecchi" della prossima rosa; non ci sono dubbi!
    A Balestra tanti ringraziamenti per tutto quello che ha dato alla nostra maglia e un grande in bocca al lupo per il suo futuro!

    P.S.:
    1) mi sembra che il vice-pres Castellucci si sia sbilanciato: "parte sinistra della classifica per evitare le ultime 7-8 posizioni che significherebbero retrocessione". Speriamo bene !
    2) prima critica della stagione 12/13: 350 € per la carta WiviForlì non sono troppi ???!?! Tagliati fuori in partenza i "privati", "tifosi padri di famiglia".
    Speriamo i prezzi degli abbonamenti siano più accessibili !

    RispondiElimina
  10. scusate ma non era stato detto/scritto ( anche riprendendolo qui sul forum ) che al Panatlon il Presidente Conficconi avrebbe detto che TUTTI CONFERMATI per la prossima stagione ?!

    RispondiElimina
  11. Noi vorremmo la curva anche per una questione economica, ci sono studenti tra i tifosi e gente che non naviga nell'oro, e un abbonamento non deve essere una tassa, come se gia' il buon Monti non ce ne avesse aumentate abbastanza!!! Quindi pensiamoci bene ma bene bene, quando si faranno i prezzi degli abbonamanti: io lo striscione " l'abbonamento è una fede e non una tassa" ce l'ho ancora e non vorrei ritirarlo fuori!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Bravo ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua