sabato 14 aprile 2012

Bardi, le pecore e quella traversa


Ho intervistato il Dg dell'Este Simone Tognon, sul Carlino di oggi. Tra le tante cose che dice, il giovane dirigente veneto attacca un mucchio di gente: Bardi ("Deve avere più rispetto per noi"), la Bagnolese ("In un campo come il loro noi faremmo pascolare le pecore"), il Ravenna ("Perché li hanno lasciati iscrivere?"), la Vecomp ("Sono stati i primi a tirar fuori la storia dell'esposto. Come facevano a saperlo?") e si augura che lunedì dalla Commissione Disciplinare arrivi una sentenza clemente: "Ammettiamo l'errore ma è stato fatto in buona fede da un segretario non professionista".

4 commenti:

  1. Amico mio, chi sbaglia deve pagare, dilettanti, professionisti o dopolavoristi che siano. Poi è chiaro che vincere sul campo è la cosa migliore, però non è neanche giustificabile che possa passare tutto con una multa e una ramanzina....e che c...!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Allora devono rimanere nei dilettanti
      Casa

      Elimina
  3. Buongiorno Riccardo sono Simone Tognon e credo sia doverosa una precisazione al tuo commento sotto la mia intervista. Intanto io non attacco nessuno nello specifico sul Vostro allenatore ho semplicemente sottolineato che in un'intervista dopo una gara interna non aveva indicato l'Este come una delle pretendenti al titolo sottolineando anzi un girone d'andata nel quale aveva raccolto più di quanto seminato, libero di farlo ma i numeri dei miei ragazzi sono a tutt'oggi numeri importanti e non credo frutto di sola buonasorte. Per quel che riguarda la Bagnolese, alla quale hai dedicato molto spazio, preferirei non aggiungere altro perchè tra andata e ritorno in campo e fuori ne ho viste ,sentite e lette di ogni.....e chiudendo per quel che riguarda il Ravenna non sono io ad avanzare dubbi sulla sua iscrizione bensì , ma sono certo che nella registrazione dell'intervista lo ritroverai, un giornale sportivo assai titolato come La Gazzetta dello Sport. Tanto dovevo fermamente convinto che la regolarità di un Campionato stia nell'istituzione che lo organizza e non in chi vi partecipa.

    RispondiElimina

Dì la tua