mercoledì 21 marzo 2012

Lassù


Il Forlì vince a Villafranca Veronese (Melandri, Belluzzi), l'Este (tre pali) perde in casa 1-2 il derby col San Paolo Padova. Mercoledì sfizioso per i biancorossi che raggiungono la vetta della classifica. In attesa della penalizzazione e dello scontro diretto al Morgagni, butta sempre meglio.
Bravo Bardi: nelle ultime settimane la squadra appare decisamente più matura e consapevole rispetto a qualche mese fa. E avanti tutta: domenica attesa gente allo stadio, servirà perché la Pistoiese è fortissima. Ditelo agli amici e anche ai conoscenti alla lontana.

8 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Daiiiiiiiiii!!!!!!! Sono in piena, non ci sto più dentrooooooo!!! FORZA GALLETTO DAI PORTACI VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIAAAAAAA!!! Non vedo l'ora che sia domenica!!! FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  2. vai!! bravi ragazzi!!
    non pensiamo ai punti di penalità, ai risultati delle altre, ecc ecc ecc pensiamo solo alla prossima partita, una partita alla volta da trasformare in una vittoria alla volta !!!!! forza ragazzi !!!!
    carica Forlì !!!!!

    speriamo vivamente di vedere un Morgagni pieno di gente domenica contro la pistoiese (diciamo sempre così alla vigilia di tutte le partite importanti ..... )

    Fausto ci fai un riassunto della partita odierna ? grazie !!!!

    RispondiElimina
  3. che dire,le molte assenze certo non ci aiutano,però chi và in campo non fà rimpiangere nessuno,oggi partita senza grossi patemi mai in sofferenza,poi sbloccato il risultato,con una serpentina del capitano che dal fondo penellava per la testa del micio,ci si limitava a controllare la partita,per poi chiuderla con una gran girata al volo di belluzzi,poi tripudio finale dei numersi tifosi biancorossi con le notizie giunte da este.

    RispondiElimina
  4. grandi, ottima vittoria !
    come dice il Capitano nel carlino di oggi, non abbiamo ancora fatto niente pensiamo subito a domenica alla pistoiese.
    forza Forlì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Il bello e il brutto di Villafranca Verona.
    1) Il Forlì coome gioco è stato piu brutto delle altre volte ma più concreto e sopratutto con il risultato in tasca, e questo è bello.
    2) I tifosi del Forlì sono troppo timidi, a villafranca eravamo circa una trentina, dei dirigenti del Forli e simpatizzanti nessuno che avesse una sciarpa ed io ero l'unico con la maglia con scritto Forlì e la scirpa biancorossa, gli ultrà che erano adobbati non hanno cantato per niente durante la partita e lo stadio era silenzioso e questo è Brutto.
    Domenica con la Pistoiese voglio vedere i dirigenti del Forlì e vari simpatizzanti con le sciarpe al collo, gli ultrà che cantano a squarcia gola, il Forlì che gioca un calcio stellare e ne rifila tre alla Pistoiese.....Vaffanculo a sta mosca di merda che mi ha svegliato....
    Alessandro Aranzulla.

    RispondiElimina
  6. nel carlino Bardi dice anche che per domenica spera di recuperare Evangelisti e Sampaolesi......... sarebbe tanta roba !
    forza ragazzi !!!!!!
    carica !!!!!! è il momento decisivo !!!! se facciamo altre 2-3 vittorie consecutive chiudiamo il campionato e andiamo in serie C !!!!!!!!!!!!!
    forza Forlì !!!!!!! carica !!!!!!!

    RispondiElimina
  7. come mai questo mortorio ????

    FORZA FORLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    notizie sui disponibili - formazione ?

    RispondiElimina

Dì la tua