lunedì 5 marzo 2012

In questo mondo di maschi


Intervista a cuore aperto di Claudia Trevi a San Marino tv. La responsabile area tecnica del Forlì si è raccontata il 22 febbraio scorso nel programma 'Carte scoperte' condotto da Sonia Tura.
Tra le altre cose, ha detto che per il Forlì ha mollato tutto, che vorrebbe portarlo tra i professionisti e che il mondo del calcio, anche in zona viale Roma, è tuttora parecchio maschilista.

Cliccando sull'immagine vedete il video.

7 commenti:

  1. Se certi nostri dirigenti lavorassero con la stessa determinazione e con la voglia che ha questa donna, saremmo un esempio di Club per tutti!! ONORE ALLA TREVI!!

    RispondiElimina
  2. quante cazzate!più fatti e meno pugnette!!un dirigente che critica il proprio allenatore, non è un dirigente

    RispondiElimina
  3. Tra i professionisti il Forlì sarà portato da squadra, allenatore e da una società fatta di uomini con vera passione. Dal Pres a tutti quelli che vogliono il meglio per la squadra della città: meglio un Pardolesi che 1000 Trevi!
    Claudio

    RispondiElimina
  4. Be' non si può dire che non sia stata una intervista a cuore aperto...

    RispondiElimina
  5. aperto aperto...allora aveva ragione riccardo fantini...

    RispondiElimina
  6. facile scrivere il proprio pensiero senza avere il coraggio di firmarsi!!!!troppa cattiveria!!!!!

    RispondiElimina
  7. Quanta polemica per niente ! L'intervista per me e' ok e non e' scandaloso quello che ha detto essendo la verità . Occorre lavorarci per cambiare la mentalità che non voglio dire maschilista ma molto vicino perché e' comunque un mondo... Dei maschi ...! Cambiare mentalità e in più ...cultura sportiva che anche a noi manca di base e che non c'entra niente con quello che ha detto la Trevi . Comunque ben vengano dirigenti atleti che si raccontano senza peli sulla lingua... Tutto serve per crescere!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua