domenica 18 marzo 2012

ALE' (ssio)


Gol vittoria di Alessio Cangini col Castelfranco (Gastone l'aveva previsto), ora staccato di 5 punti come la Vecomp. E' ufficiale, sarà duello con l'Este fino all'ultima giornata.

A proposito, in sala stampa Bardi ha spifferato: "In via ufficiosa un dirigente del Forlì mi ha garantito che entro 40 giorni l'Este sarà penalizzato". Domanda: chi è quel dirigente? Pronta risposta di Bardi: "Giuro, non è Pardolesi".

3 commenti:

  1. complimenti alessio,ragazzo serio,bravo in campo,e sicuramente anche fuori,con l'umiltà che è patrimonio solo di chi è un grande,molti giovani dovrebbero prenderti come esempio per come ti sei e come ti stai comportando all'interno del gruppo,bravo davvero,questo è un mio giudizio che và oltre all'aspetto tecnico che non tocca a mè dare.

    RispondiElimina
  2. Bravo Cangini e non solo, bravi tutti i ragazzi che in una situazione di emergenza piena hanno portato a casa un risultato fondamentale; meno bravi alcuni tifosi o pseudo tali che sanno solo contestare: ricordo loro che siamo allo stadio a tifare Forlì in serie D e non al Bernabeu per vedere il Barça!

    RispondiElimina
  3. al Bernabeu si va a vedere il real madrid

    RispondiElimina

Dì la tua