martedì 14 febbraio 2012

E che Chezzi!


Clamoroso (a mio parere) sfogo del presidente del Castelfranco Paolo Chezzi, che oggi sul Carlino attacca senza fronzoli il Forlì: "Ci ho parlato qualche ora fa ma la tirano per le lunghe. Vuole sapere perché? All'ultima giornata giocano contro l'Este e non vogliono far arrabbiare i veneti. A me scappa da ridere, comunque io l'esposto lo faccio entro la fine della settimana. Chi ci sta è gradito, altrimenti pazienza. Sono quello che tiene di meno a vincere il campionato, ma questa è giustizia sportiva".

6 commenti:

  1. Siamo sicuri che l'Este non avrebbe fatto altrettanto nei nostri confronti? E poi l'Este non è quella società a cui piace giocare facile con le porte più piccole? Sveglia Furlè...

    RispondiElimina
  2. solidarietà piena al presidente del castelfranco!!!

    RispondiElimina
  3. Ma noi vogliamo vincerlo sto cazzo di campionato o no?? No giusto per saperlo! Bisogna fare in modo, con qualsiasi mezzo legale( ovviamente) di uscire da questa categoria maledetta!!
    Ripeto sempre se lo si vuole vincere!

    RispondiElimina
  4. scusate,ma cosa cambia se all'ultima giornata giochiamo contro l'este? se sono in lotta per il primato se la giocano al massimo, se sono fuori dai giochi le nostre motivazioni,il nostro pubblico,ma cosa ancor più importante,la nostra qualità,faranno la differenza!

    RispondiElimina
  5. ogni mezzo (lecito) per vincere questo campionato ! con le buone o con le cattive l'anno prossimo dobbiamo essere in serie C !!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grande presidente del castelfranco che esce dall'ambiguità e dice pane al pane e vino al vino.
    A noi qualche anno fa per una cavolata il Russi ci ha fatto pelo e contropelo.
    Non vorrei (vedi no al ripescaggio di due anni fa, mancata domanda fatta l'anno scorso) che la seconda divisione sia un lusso troppo grande per la nostra dirigenza più sporting che FORLI'
    Spero di essere smentito già domenica sul campo.

    RispondiElimina

Dì la tua