sabato 14 gennaio 2012

Sozzinbauer


Sozzi libero, e vai. Per me, visto come butta dietro, rischia di diventare il suo ruolo di qui alla fine del campionato.
Notiziaccia: venerdì in allenamento si è fatto male Mazzoli. Molto male. Piangeva. Bardi spera in uno stiramento, significa che probabilmente è uno strappo.
Domani, 35 giorni dopo l'ultima sfigatissima in casa (11 dicembre 2-4 con lo Scandicci) il Forlì torna al Morgagni, ospite la Virtus Vecomp Verona il cui allenatore, Luigi Freso, è anche presidente da 30 anni e dice di essere meglio di Sir Alex Ferguson.

5 commenti:

  1. Quindi Morritti non gioca nemmeno quando ci sono Orlando+Vanigli non disponibili ???
    Meglio il capitano come difensore ????
    mah ..............

    speriamo bene

    Forza Forlì !!!!!!! carica !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Confermo e quoto!! Morritti dietro e sozzi al centro come con l'este e eva al posto di pezzi?? Non sarebbe meglio? Ognuno al suo ruolo!
    Alessandro

    RispondiElimina
  3. Sozzinbauer? Scozzolandia!

    RispondiElimina
  4. Scozzolandia cosa significa Scozzoli al posto di Bardi ???????
    Oppure cosa vuol dire ???????

    commenti sulla partita di oggi ?????
    Riccardo, se ci sei batti un colpo !!!

    Abbiamo impiegato 25 minuti circa prima di capire che Sozzi era fuori posto e bisognava passare a 4 in difesa (peccato che a quel punto, non eravamo mai entrati nell'area avversaria e il nostro portiere aveva sventato 2-3 nitide palle gol ed inoltre non avevamo in campo gli uomini giusti = Sampaolesi esterno di difesa è una bestemmia sacrosanta)

    cosa ne dite ??????

    Le altre squadre continuano a giocare a nostro favore, ..... fino a quando ??? ........ vedo il futuro grigio scurissimo, per non dire nero .......

    RispondiElimina
  5. State calmi che in cima ci arriviamo noi! Ne succederanno ancora di tutti colori.... ma alla fine di colori ne resteranno solo due: il BIANCO e il ROSSO!

    Pardo

    RispondiElimina

Dì la tua