sabato 17 dicembre 2011

Ciapa ciapa e porta a cà

1-1 ad Este

Bicchiere mezzo vuoto: il Forlì non ha praticamente tirato in porta (commovente Evangelisti che calciava alla sperindio da 40 metri, evidentemente imbeccato da Bardi). La capolista resta parecchio lontana e domani giocano le altre. Belluzzi corre tanto ma non incide, Vanigli sembra in parabola discendente.

Bicchiere mezzo pieno: il Forlì giocava senza tutto l'attacco (Petrascu, Melandri, Mazzoli), mezzo centrocampo (Mordini, Semeraro), un paio di acciaccati (Sozzi, Sampaolesi) ed è rimasto in dieci per metà partita. Senza soffrire, praticamente.
Al Morgagni il 6 maggio questi qui, tanto celebrati, con la miglior difesa e il miglior attacco del campionato, si possono tranquillamente prendere a pallonate.

6 commenti:

  1. ...sperando che il 6 maggio non sia troppo tardi

    RispondiElimina
  2. Va bè, alla fine un pareggio che certo è buono per come è maturato, ma siamo imbarazzanti nelle palle ferme....ogni corner o punizione dalla tre quarti è un dramma. Secondo me se non prendiamo un buon difensore centrale che le prenda di testa (Fantini??) saremo sempre battezzati da chiunque, visto che Nunziata nelle uscite è terrorismo puro, per quanto buono tra i pali specie da vicino. Giorgi è un elemento che serviva come il pane ma non basta a coprire la falla.Però se arriviamo il 5 Maggio (dovrà essere il 5) sotto di 1-2 punti ci divertiamo...
    Forza Forlì

    RispondiElimina
  3. sarà l'atmosfera natalizia, ma sono ottimista e vedo il bicchiere un pò oltre il mezzo pieno.
    Eravamo senza mezza squadra (Petra-Mela-Mordo-Seme) + Mazzoli fuori dopo 20 minuti + Sozzi e Sampaolesi che hanno giocato per forza ma non erano in grado di farlo + 50 minuti in inferiorità numerica ..... e allora ???..... ok non abbiamo tirato in porta; però non abbiamo neanche rischiato (tranne tutte le punizioni+corner che spiovono nella nostra area e che procurano crisi epilettiche a tutti...quì dovremo lavorare duro per migliorare !!!!).

    Giorgi mi ha fatto buonissima impressione.

    Adesso riposo, recupero degli infortuni (Mazzoli e Mordini saranno gravi ?) e lavorare/allenarsi duramente per migliorare l'aspetto difensivo !!!!!!!

    tutto sta in noi: se smettiamo di essere una difesa colabrodo, e buttiamo in campo grinta e cattiveria, la C2 non ce la toglie nessuno !!!!!!

    RispondiElimina
  4. speriamo davvero sia il 5 maggio...prima pietra del triplete...

    RispondiElimina
  5. buon pareggio non avendo mai tirato in porta.
    Giorgi sembra buono.
    Tutti i cross, calci d'angolo nella nostra area diventano pericoli , siamo proprio scarsi.

    RispondiElimina
  6. Ottimo acquisto Giorgi speriamo si mantenga così!!
    Molte erano le assenze e grossa la cazz...ta di Vanigli che onestamente e personalmente mi ha un po' deluso( partita delicata x tutto: classifica, morale, campionato) e giocare in 10 per più di mEta' partita senza un pilastro dietro è dura ma la squadra ha difeso molto bene e ottimo il lavoro di Marco che coi suoi fallettini in mezzo al campo riusciva a non far ripartire molte azioni di attacco degli avversari!!!Diciamo la verità se questa è l'Este be' ce la giochiamo bene bene!!!
    Alessandro

    RispondiElimina

Dì la tua