mercoledì 9 novembre 2011

Prova a prenderli


Il Forlì batte anche il Villafranca (2-1, Mazzoli e Morritti che voleva crossare) e agguanta l'Este, seconda sconfitta in tre giorni, in testa alla classifica. Mercoledì di festa ma non ditelo a Petrascu, che ha sbagliato un rigore ed era furioso. Tanto. Ma tanto.

5 commenti:

  1. purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto saltare la partita di oggi.
    Molto bene per la vittoria!!!!(anche se subiamo sempre gol....... no,no, così non va bene.....).
    Come abbiamo giocato ?
    ho letto nel sito del Forlì che ad Orlando hanno applicato 7 punti di sutura.... dovrebbe essere disponibile per la prossima partita interna...in bocca al lupo !!!
    Bomber-Petra stai tranquillo!!!!! è andata bene ugualmente!!!!
    Forza ragazzi, domenica ci aspetta una durissima trasferta a pistoia! hanno perso anche oggi ma non mi fido per niente (Indiani secondo me è un allenatore che non c'entra niente, ma proprio niente, con la serie D e anche i giocatori non mi sembrano così male).
    Agguerriti e concentrati a pistoia per fare punti !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Massimo, a mio parere il Forlì ha giocato (finalmente) una partita ordinata. Ha vinto perché è nettamente più forte dell'Este, ma francamente non so come sia la Pistoiese. Certo sarà un bel banco di prova per la nuova capolista...

    RispondiElimina
  3. sì è vero la pistoiese ha giocatori - sulla carta - di categorie superiori; speriamo proprio che non si sveglino contro di noi.
    mi preoccupa Sampaolesi; nelle ultime 2-3 partite l'ho visto un pò "cotto" , mentre aveva giocato le prime partite in maniera mostruosa ...... forse avrebbe bisogno di tirare il fiato una settimana (?), ma come facciamo ? in generale, in fatto di under, non siamo messi proprio bene (Pezzi svegliati dal letargo !!!!)

    RispondiElimina
  4. Ho il sospetto che Cangini si stia muovendo in quella direzione infatti

    RispondiElimina
  5. Forlì Forlì Forlì

    RispondiElimina

Dì la tua