domenica 6 novembre 2011

La Superfagiolata


Il Forlì racconta così sul suo sito internet l'attacco del Castelfranco che ha chiuso la partita.

90°+5' Corner battuto questa volta corto, con Selleri che si libera per il tiro dal limite. Il sinistro dell'attaccante supera Nunziata e mentre la palla è indirizzata nel sette alla sinistra del portiere forlivese, incredibilmente Mikhael, estremo difensore del Castelfranco in disperata proiezione offensiva, la colpiva mettendola alta, essendo oltretutto in fuorigioco.

2 commenti:

  1. Sarebbe stato assurdo, soprattutto dopo aver dominato per tutta la partita ed aver giocato veramente bene! Si e' vero nunziata ha salvato in 3 occasioni alla fine, ma qualcosa concede anche il barcellona no?! Si poteva chiudere prima ma non ci siamo riusciti!! Comunque bravi ragazzi, mi avete fatto soffrire ma anche divertire!! Complimenti a tutti, ma in particolare ad Alessio Cangini che dopo camaiore ha fatto un altra grande gara!! Bravo Ale!! Cap

    RispondiElimina
  2. grande sofferenza nel finale,ma poi grande gioia dei tanti tifosi forlivesi presenti a castelfranco,quello che và sottolineato è la positiva prova fornita dai nostri under con una menzione particolare per il nostro portierone.

    RispondiElimina

Dì la tua