martedì 8 novembre 2011

La sindrome di Tullo


Nunziata? Miracoloso, un fenomeno. E Cangini? Ragazzi, che talento di centrocampista. Lontano da viale Roma si spellano le mani: avete dei ragazzi straordinari. Già, c'è solo un problema: al Morgagni i baby biancorossi non riescono proprio ad esprimersi. Non solo i due sopracitati eh: ultimamente sembrano soffrire della famosa sindrome di Tullo anche Semeraro e Pezzi. Ma il Morgagni 'pesa' così tanto? Sembra una barzelletta, invece - i giocatori più anziani confermano - i mugugni arrivano pesissimi fino al campo. E incidono sulle prestazioni di ragazzi che, va ricordato, non sono professionisti.

1 commento:

  1. mah....non capisco molto......andiamo a giocare in piccoli stadi con 2/300 persone ..... invece al Morgagni, come minimo, si gioca davanti a 8/900 spettatori..... dovrebbe essere la nostra forza !
    E' anche vero che la metà dei presenti allo stadio sono maestri in "mugugni e sospiri", però ... mi sembrerebbe che in serie D lo stadio Morgagni e i suoi tifosi dovessero rappresentare un valore aggiunto per la squadra e non una penalizzazione e una difficoltà per i suoi giocatori ...... mah....

    RispondiElimina

Dì la tua