venerdì 11 novembre 2011

Kalleluja


Accordo di collaborazione raggiunto (in meno di due minuti): l'ex capitano del Forlì Alberto Calderoni porterà il Verbo nelle scuole elementari, medie e superiori. Non una marchettona però: Kalle - così ha deciso nel colloquio di ieri col responsabile marketing Pedroni - racconterà semplicemente agli studenti della città la sua versione (pulita) del calcio.
Passo fatto, e ora? Kalle rientrerà mai nella società che ha rappresentato, da capitano, per quindici anni? Perché non ci sia già, questo è un mistero.

5 commenti:

  1. Solo due parole: CHE FIGO!!!

    RispondiElimina
  2. immenso Alberto !!!
    grande Capitano !!!

    RispondiElimina
  3. Kalle è la (giovane) bandiera del Forlì' di sempre! Avrebbe potuto giocare (molto) più in alto ma la sua pelle è biancorossa: non si sfila! Ha collaborato, in questi anni di rilancio, in varie maniere con noi ed è sempre stato vicino al Fc Forlì. Ai giovani forlivesesi potrà insegnare cos'è l'amore per lo Sport e per una maglia con la sua faccia pulita! (anche quando non si taglia la barba!)

    Pardo

    RispondiElimina
  4. molto bene, ma avrei voluto vedere anche l'ultima partita in biancorosso del capitano che purtroppo non si è mai fatta.

    RispondiElimina
  5. l'onore di quella che porto al braccio oltre alla maglia soprattutto e' dato da lui! Mi ha dato e trasmesso tanto! Peccato aver giocato cosi poco insieme! Ogni volta che la metto mi viene in mente quando mi diceva che dopo toccava a me! GRAZIE KALLE!!!! GRAZIE CAPITANO!

    RispondiElimina

Dì la tua