domenica 27 novembre 2011

Ecco, appunto


Pirotecnico 3-3 a Pavullo nel Frignano. Confermatissimi i limiti del Forlì che ne becca altri 3 (l'ultimo al 91' dopo che l'aveva miracolosamente ribaltata) e sale a quota 24 gol incassati in 15 gare.
In serie A la difesa peggiore ce l'ha il Novara che prende1,5 gol a partita. In B il Pescara di quel matto di Zeman viaggia a 1,4. Noi che vogliamo vincere il campionato siamo a 1,6, da inizio anno.
A dicembre serve un grande difensore. Qualcuno è intrallazzato con Braida, Galliana, Barbara? Anche Meani come primo aggancio andrebbe benissimo.

6 commenti:

  1. Noi che vogliamo vincere il campionato???????

    RispondiElimina
  2. Plurale maiestatis. Io, voglio vincere il campionato: mi son rotto di scrivere cose come: "Sfida al Lanciotto Campi Bisenzio"

    RispondiElimina
  3. ad oggi le nostre partite le ho viste tutte,e chiedo a chi di competenza se come mè ha notato che contro noi gli avversari disputano sempre la loro miglior partita,e non mi si dica sia per il nostro presunto blasone che frà l'altro non abbiamo,ora credo che da parte di tutti sia giunto il momento di fare,con molta calma,tutte le riflessioni del caso,e cercare di porre tutti i rimedi del caso,per non compromettere una stagione che ci deve vedere protagonisti in un girone che mi sembra meno competitivo di quello dell'anno scorso, fortunatamente di tempo per rimediare ce nè abbastanza,e son sicuro che dopo il mercato,che a giorni riapre,tutto si sistemerà. sempre alè furlè!!!!!

    RispondiElimina
  4. La situazione è imbarazzante. Ogni volta che perdiamo palla rischiamo di prendere gol. La società deve decidere cosa fare sia in chiave mercato, che nell'organizzazione della squadra. Abbiamo una squadra che fa appena un'ora di allenamento giornaliero senza rifinitura al sabato mattina, lascia i giocatori liberi dal venerdì sera e li rivede la domenica mattina quando non ci sono trasferte lontane, non è un pò troppo? Il direttore sportivo invece di andare a vedere le altre squadre e gli altri giocatori, viene a vedere i nostri allenamenti e domenica era a Pavullo, non c'era qualche giocatore da vedere in giro visto che il calcio mercato inizia il 1° dicembre? Insomma e ora di dare una sterzata altrimenti sarà una stagione fallimentare.

    RispondiElimina
  5. accantoniamo il buonismo dilagante..... così NON VA BENE !!!! non è possibile subire gli ennesimi 3 gol dall'ennesima squadra modesta che in precedenza ne aveva fatti 11 !!!!!
    TUTTI si diano una regolata !!!!!
    Tecnico,D.S.,Dirigenti,Giocatori: il tempo c'è, il livello del girone è decisamente mediocre, quindi poche p.....e: TUTTI testa bassa su manubrio, dobbiamo vincere questo campionato!!!!

    RispondiElimina
  6. sono daccordo con chi ha commentato negativamente un certo tipo di atteggiamento, in particolare con l'approccio fin troppo dilettantesco nella gestione della squadra,se l'obiettivo è la lega pro è necessario cambiare registro da subito.

    RispondiElimina

Dì la tua