mercoledì 23 novembre 2011

Dejavù

Altri guai serissimi per il Ravenna.
Oh, a me Aletti ricorda qualcuno ma non riesco proprio a focalizzare chi.

5 commenti:

  1. Ahahahahahaha!!!!
    Un po' per uno non fa male a nessuno...

    RispondiElimina
  2. Sono stato oppoositore dei fratelli che non voglio neanche nominare sin dal giorno del loro insediamento in sede: quando predissi al Sindaco Rusticali la fine che avrebbe fatto il Forlì! Fù guerra sin dal primo giorno. All'inizio ero solo, poi, col passare dei mesi dall'uno per cento il mio partito toccò il 99 x cento. Come nelle favole a lieto fine, dopo aver testimoniato a favore di "Kalle" sia in sede sportiva che civile, con Luciano, il sogno è diventato realtà: loro sono tornati nella fogna da dove erano arrivati e noi facciamo il Forlì dei forlivesi con un gruppo di amici meraviglioso!

    Pardo

    RispondiElimina
  3. Ma dove è finito il "riminese" innominabile ????!?!?!!!??
    VERGOGNATI !!!!

    RispondiElimina
  4. caro riccardo perchè metti la foto di quel soggetto che tutti(o quasi)a forlì vorrebbero non vedere mai più? questa persona,insieme ad alcuni collaborazionisti locali,che io amo definire come la corte dei miracoli,è riuscito nell'impresa di far sparire il calcio dal morgagni cancellando il forlì con tutta la sua storia,chi come mè ama i nostri colori non potrà mai dimenticarlo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Piano ragazzi, ho dovuto bannare qualche commento un po' troppo peso. Dai, non fatemi finire in galera altrimenti sapete quanto ride quello lì di destra?

    RispondiElimina

Dì la tua