Intervistona su Tuttosport al 'perno arretrato del 3-4-3 di Bardi', che senza troppa fantasia dà sapore al gelato biancorosso.
Nella foto scelta dal quotidiano torinese, Vanigli contrasta il Chino Recoba a San Siro. Bei tempi quelli. L'Inter con Kily Gonzales, Ventola, Ze Maria, Gamarra, Pasquale, Emre, Karagounis e il mitico Andy Van Der Meyde avrebbe vinto tutto, se non fosse stato per la Cupola.
Fantini, si tolga la casacca bianconera a strisce e si rimetta quella biancorossa! ;-)
RispondiEliminaPer fortuna ogni tanto anche in Italia la giustizia vince! Moggi radiato, lo scudetto degli onesti all'Inter con la Juve che, non dimentichiamolo, chiese spontaneamente di fare la Serie B per evitare guai peggiori! Del resto lo "Stile Juve" è stato confermato da poco tempo dal suo presidente col benservito riservato a Del Piero con una classe che conferma il pietoso tentativo di infangare il nome di Giacinto Facchetti che, al massimo, tentava di difendere i neroazzurri!
RispondiEliminaPardo
Pardo pensa all'Arsenal che quest'anno come al solito vincerete tutto
RispondiEliminaPaolo: hai ragione sono off topic. Ma ce l'ho sempre lì, sul gozzo. Che preme, e preme, e preme.
RispondiEliminavanigli,un grande,un esempio per tutti i giovani e non solo. in quanto a tè fantini,un consiglio:arrenditi!
RispondiElimina