martedì 24 novembre 2015

Giornata giallorossa, forse


Mentre Dracula annuncia che in caso di rete al Forlì senza dubbio esulterà (Cammellu, te ne occupi tu?), e il Carlino di Ravenna diretto dal forlivesissimo Andrea Degidi dedica senza pudore alcuno la pagina sopra alla prodezza balistica del transilvanico, la società con sede nella città dei mosaici indice per domenica la 'Giornata giallorossa'. Intestazione ingannevole in voga fino a qualche anno fa anche in viale Roma perché in realtà si fa la festa ai tifosi: anche quelli muniti di regolare abbonamento dovranno infatti scucire i soldi del biglietto onde entrare al 'Benelli'. Se poi il derby dovesse finire come previsto da classifica e disparità tecniche, l'irritazione dei supporter giallorossi sarebbe elevata a potenza.

17 commenti:

  1. Bene così!!! Pagare doppio per vedere questo Forlì.
    Che Petrascu festeggi in caso di gol non l'avrei pensato, comunque son robe da ridere, per come la vedo io porta più rispetto alla nostra maglia esultando invece che no.
    In ogni caso pochi scherzi...segnarne uno in più PLEASE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con te sulla questione del rispetto

      Elimina
    2. Non si capisce ma il primo commento non è voluto pro giornata giallorossa ....la ritengo una opzione sbagliata, porta nell'immediato un incasso ma un pessimo ritorno d'immagine che allontana i tifosi.

      Elimina
  2. per come è strutturata la squadra questo forli è più da trasferta ... l'assenza di cappellupo in teoria dovrebbe pesare meno che se avessimo giocato in casa e quindi sulla carta dovremmo avere pochi problemi ... ma questo è un derby moto sentito quindi l'aspetto emotivo avrà il suo peso in più il benelli si riempirà dei loro tifosi ma anche noi speriamo di essere numerosi ... credo che alla fine la spunteremo ma non sarà facile ... abbiamo dalla nostra un morale altissimo.

    RispondiElimina
  3. io credo (sperando di non essere smentito) che è meglio, parlo di Cappellupo, che sconti la squalifica azzerando la diffida, per essere a disposizione nelle prossime partite, penso i particolare al delta porto tolle ! Che ne pensate ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo ... anche se uno come lui non dovrebbe mai mancare.

      Elimina
    2. Aggiungerei a Cappellupo, Turchetta e Merelli !!!

      Elimina
  4. Petrascu è più tifoso biancorosso di tanti che si professano di esserlo....anche mercoledì col Mezzolara era a Forlì e so che ci tiene tantissimo....domenica però è uno di loro....nessuna pietà.!

    RispondiElimina
  5. Biglietto di curva comprato : io C sono (e sono carico) e voi ?

    RispondiElimina
  6. Almeno Marco siamo in due, meglio di niente . . . . !

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. non ti preoccupare ... ci saremo ... e parecchi.

      Elimina
    2. Io pure,mi hanno detto in segreteria che al momento ci sono stati inviati 200 biglietti.Speriamo di venderli tutti o quasi.Sempre Forza Galletto.Grazie Fantini della foto pubblicata col Galletto in Gradinata.

      Elimina
  8. Cari biancorossi, ci si vede domenica in curva ospiti.
    Esco dal lavoro e mi fiondo quando arrivo arrivo...per un cervese sfanculare i ravennati ha un doppio gusto!!!
    A domenica....Forza gallettooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua