domenica 20 settembre 2015

Il Forlì al Processo


Domani sera dalle 21,40 al Processo del Lunedì (esiste ancora, lo conduce Varriale) su Raisport1 si parlerà anche del caso Savona-Teramo e quindi del Forlì. La cosa interessante è che ci sarà il commissario straordinario della Lega Pro Tommaso Miele.

6 commenti:

  1. Bene ,se ne parlerà e così tutta Italia dovrà sapere di questa vergogna del calcio dove chi è stato ritenuto colpevole poi non si vede applicare le pene previste !

    RispondiElimina
  2. Sarebbe meglio avere magari Crocetti in collegamento o in studio allora si che la cosa si farebbe interessante :-)

    RispondiElimina
  3. Sì perché quei maiali sono in grado di condizionare giornalisti da 4 soldi... mentre se la cosa venisse esposta nella giusta maniera potrebbe essere importante anche x mercoledì. ..

    RispondiElimina
  4. Penso anch'io che servirebbe in studio la presenza di qualcuno per meglio mettere a fuoco le ragioni del Forlì. Crocetti sarebbe il top, oppure quel buono a nulla di Bartoletti, che almeno farebbe qualcosa per il Forlì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no niente Bartoletti, mi dispiace per il buon Marino, ma ci vuole uno che sappia bene i fatti e che possa controbattere e saper esporre bene la situazione quindi il top sarebbe Crocetti al massimo il Presidente, ma ritengo nn bello mandare il presidente sarebbe come fanno tante società del sud che vanno in TV con presidenti piagnucolosi....quindi opterei per il legale della società che dimostra un immagine di una società seria e con gli attributi che nn ha paura più di questo sistema marcio e corrotto

      Elimina
  5. Cmq se la trasmissione fosse seria e non faziosa dovrebbe dare lo spazio appunto anche a qualche rappresentante delle società chiamate in causa

    RispondiElimina

Dì la tua