lunedì 10 agosto 2015

L'attesa è finita


Che dite, il giorno della sentenze Dirty Soccer ci troviamo nel tardo pomeriggio in piazza Saffi? Pardo potrebbe offrire da bere a tutti, nel caso.

Intanto è lunghisssssima.

19 commenti:

  1. da tutte le parti si legge che le sanzioni saranno esemplari quindi secondo logica quei furfanti si trovano davanti al plotone di esecuzione speriamo solo (noi italiani siamo un popolo di creativi) che i fucili non siano caricati a salve ... noi per tanto viviamola con un velato pessimismo (toccandoci accuratamente) in tal modo da non rimaner di sale.

    RispondiElimina
  2. Tolti i 500.000 euro a fondo perduto per chiedere il ripescaggio. Che buffonata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, quindi...? Si può di nuovo fare domanda?

      Elimina
    2. Non mi sembra Matteo, c'è un comunicato dalla Figc del 7 agosto ma riguarda la ripescata dai playoff di D al posto del Castiglione

      Elimina
    3. Ci saranno altri ricorsi contro i 500.000 €., ma io dico tolta la tangente solo per la squadra che dovrà rimpiazzare il Castiglione ... Ma dove stiamo andando ... E se facesse domanda una squadra con una posizione migliore in graduatoria? Tipo della lega pro ? Sarebbe possibile?

      Elimina
  3. Lettura dei segni previa toccata di parti basse: i gironi pubblicati della Serie D separano Forli e San Marino da Ribelle e Romagna Centro. Noi siamo stati destinati nel girone F con tutte le squadre marchigiane e abruzzesi...( Teramo? Aquila?) . Il Gubbio nel girone toscano ligure ( Savona?) Ripeto, solo una lettura dei segni molto di parte, però ....

    RispondiElimina
  4. Anche il Catania doveva avere una punizione esemplare mentre sembra che faccia la lega pro con penalizzazione...

    RispondiElimina
  5. In Piazza Saffi verrò solamente una volta che le eventuali buone notizie saranno accertate e certificate: ritrovarsi prima sarebbe come autogufarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, magari dopo ferragosto così c'è un po' più di gente? Dai organizziamoci o almeno cominciamo a pensarci

      Elimina
  6. Annullata anche la coppa italia di serie D.....

    RispondiElimina
  7. Opppsss...erano solo previsioni di possibili gironi....

    RispondiElimina
  8. Il 27 verranno presentati i calendari di lega pro potrebbe essere quello il giorno. Confermato inizio campionato 6 settembre..

    RispondiElimina
  9. Come diceva la gazzetta... Catania in lega pro con 5 punti di pen... Abbiamo gia finito di sperare se il metro é questo... Spero solo che sia così leggera x la collaborazione di pulvirenti perché altrimenti é davvero gia finita...

    RispondiElimina
  10. Possiamo anche vederla in questo modo: retrocessione e penalizzazione. Il Teramo era in Lega Pro, non in serie B. Quindi...
    Questa è la mia speranza.

    RispondiElimina
  11. è quello che hai detto Giovanni ... molti ancora non capiscono che il Teramo verrà penalizzato per quello che ha fatto in C ... in serie B non ha mai giocato.

    RispondiElimina
  12. spero sia come dite voi.... ma.....

    RispondiElimina

Dì la tua