mercoledì 26 agosto 2015

Bianco-Rosso-Renzi


Matteo uno di noi, bravo Pardo che l'hai convinto a sparare a zero sul Teramo.

16 commenti:

  1. La cosa più ridicola sono le reazioni del sindaco di Teramo che arriva a chiedere le dimissioni del premier (sì, certo, come no... il premier più votato nella storia italiana che si dimette a causa del Teramo calcio...), ed il PD di Teramo che invita Renzi a scusarsi "perché la città sta vivendo mesi di grande tensione per le vicende legate alla squadra e all'obiettivo della serie B mai raggiunto in 102 anni di storia, un obiettivo dai risvolti non solo sportivi ma anche economici e sociali che sta sfumando sotto i colpi di una giustizia sportiva perlomeno approssimativa" (sì, certo, perdere la serie B a Teramo è paragonabile alla FIAT che chiude i battenti a Torino...).

    A volte il mondo del calcio è più serio di certi politici...

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/se-renzi-fa-imbufalire-pure-i-tifosi-teramo-1163530.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la precisione il premier non eletto del partito più votato della storia.
      Una storia tipicamente italiana.
      Direi di fermarsi a un bel forza Forlì.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo non è certo un luogo per parlare di politica, ma ricordo che l'Italia è ancora una democrazia parlamentare, non presidenziale, ed il premier viene eletto dal parlamento e non dai cittadini (come è sempre accaduto dal dopoguerra ad oggi).
      Se in futuro l'Italia diventasse una repubblica presidenziale (come auspico), allora il premier dovrà per forza essere eletto direttamente dai cittadini... ad oggi non è così.

      Elimina
  2. Propongo un incontro tra il sindaco forlivese Drei che definisce 'uccello del malaugurio' chi non festeggia in piazza prima della sentenza definitiva, ed il sindaco di Teramo che chiede le dimissioni di Renzi dopo la sua battuta: sono convinto che ne uscirebbe un confronto, diciamo così, costruttivo... i due soggetti ragionano più o meno con le stesse logiche, quelle inverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella di drei era solo una battuta quella del sindaco di teramo un idiozia come quello che ha detto renzi.

      Elimina
    2. Avercene di samori e di drei.....

      Elimina
    3. Sì ma purtroppo abbiamo anche renzi che conta più di loro due ahahaha

      Elimina
  3. Qua non se ne esce più. ..per noi la partita più importante si gioca domani.
    Oggi però il Collegio di Garanzia ha ritenuto ammissibile il ricorso del Seregno sulla Lega Pro a 60 squadre.
    Soltanto il 3 Settembre si saprà quante dovranno essere le squadre al via.
    Che casino non se ne esce più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, meglio, vorrà dire che anche in caso di sentenza negativa per il Forlì, ci sarà ancora qualche possibilità per il ricorso del Seregno...anche se dubito verrà accolta la richiesta.

      Elimina
  4. Oggi i "giornalai" della gazzetta insistono col dire che il coinvolgimento dei 2 presidenti non è provato e che le società sono state condannate senza prove....Va be ragazzi per una volta confidiamo nella giustizia poi sarà quel che sarà

    RispondiElimina
  5. Uma cosa è certa per me e lo dico già da ora,in caso di ribaltamento delle sentenze con il calcio ho chiuso anche se mi dispiace per la mia amata squadra del cuore cioè il Forlì ! Sarebbe troppo lo schifo per sottostare a questo sistema mafioso.Per una volta voglio essere ottimista . . . . !

    RispondiElimina
  6. calma e gesso i giornali sono scritti per venderli ... a parte tutto ciò che è virgolettato tutto il resto è opinione ... e mi sembra che proprio la gazzetta prima della sentenza di primo grado scrivesse le stesse cose ... basta aspettare 6/7 ore.

    RispondiElimina
  7. Marco, ma si sa già oggi ?Alcune fonti (televideo ) dicono domani,altri quotidiani sabato e altri ancora lunedì . . . ! Io non ce la faccio più !😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. claudio le sentenze d'appello si svolgono entro oggi ... io ho letto che i risultati potrebbero essere già comunicati stasera e comunque qualcosa filtrerá sicuramente.

      Elimina

Dì la tua