venerdì 8 maggio 2015

Aiutiamo Christian?



Una richiesta d'aiuto da Pontedera alla quale hanno già risposto il Trapani, il Tuttocuoio e anche i tifosi del Pisa. Christian è un bimbo di due anni affetto da una malattia rara: parla e mangia poco, fatica a muoversi, è colpito ripetutamente da crisi epilettiche, ha problemi motori. Gli Ultras Granata Pontedera e quelli del Pisa hanno già raccolto 20mila euro ma la cifra non è sufficiente (per dire, l'olio costa alla famiglia 1.500 euro al mese).

Il Portale Granata ha intrapreso, con l'aiuto del Dg Giovannini, una raccolta di maglie che le società (o chiunque ne disponga) vogliano mettere a disposizione e che saranno destinate ad un’asta benefica tramite il canale ebay della onlus Sport for Children, con incasso devoluto totalmente alla causa. Sarebbe carino se anche il Forlì, dopo il Trapani, offrisse qualche maglietta.

Le società che volessero contribuire possono contattare (345-9748803 o ilportalegranata@gmail.com). Per donazioni alla famiglia il codice Iban è: IT30P0637070921000010000049, conto intestato a Barbara Zanoni.

Scusate la parentesi alla vigilia dell'ultima di campionato, ma sono sicuro che capirete.

3 commenti:

  1. Caro Riccardo come vedi, purtroppo, non si è fatto vivo nessuno. Tanti commenti per valutare tante cazzate, neanche una parola per quel caro bambino. Questi i valori che una società che vede proporre di affondare i barconi, così invece che in mare quella gente muore a casa loro! Il Club Forza Forlì, comunque, per queste cose c'è sempre e appena, riscuoto, una pubblicità dei miei sponsor un'offerta non mancherà!

    RispondiElimina
  2. Grande Franco, non a caso sei il numero due

    RispondiElimina

Dì la tua