lunedì 13 aprile 2015

Le 91 foto di Forlì-Pontedera


Qui tutte le 91 foto della partita. Ho segnalato in inglese (!) il problema delle fotogallery ad un programmatore di blogger, il quale mi ha risposto, da quel che mi illudo di aver capito, che è un bug nato dopo l'ultimo aggiornamento e al momento non c'è niente da fare. Mi spiace.

5 commenti:

  1. ottima sconfitta del pisa! ...da una spal che in questo momento come compattezza e gioco è addirittura meglio del teramo e con un finotto ( mi sembra che dovesse venire da noi nell'affare melandri) da categoria superiore ... una spal che se per tutto il campionato avesse avuto questa squadra e questo allenatore sarebbe prima con una decina di punti sulla seconda.

    RispondiElimina
  2. La sconfitta del Pisa è fondamentale per far sì che all'ultima giornata i toscani vengano a Forlì senza più alcun obiettivo raggiungibile: direi che non ci possiamo lamentare di come sono andati i risultati di quest'ultimo turno...

    Ora tocca solo continuare così, mostrando di che pasta siamo fatti in quella che probabilmente sarà la gara più difficile di quelle che restano nella stagione regolare: la trasferta di L'Aquila in cui vorrei che i nostri uomini ci mettessero la stessa grinta delle ultime due gare vinte in casa.

    P.S. Firicano è un personaggio sicuramente spettacolare per i fotografi e il pubblico, e in questo caso le foto che gli ha scattato Riccardo sono fenomenali...se ci salveremo rimarranno negli annali.
    Un allenatore come lui a Forlì credo non si sia mai visto...

    RispondiElimina
  3. Se ci dovessimo salvare al signor Firicano la prima cosa da fare è rinnovargli il contratto senza se e senza ma ,costi quel che costi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Per fortuna che Pedroni disse che Finotto era uno scarto della Spal e noi non prendiamo scarti della spal...mi chiedo se Pedroni capisca qualcosa di calcio...a partire da tonti, cejas, pettarin ecc ne ha combinate di tutti i colori....

    RispondiElimina
  5. Tempo fa scrissi qualcosa di nn buono su Petroni e forse un errore fu stato di mandare via Rossi e Menegatti e tenere lui

    RispondiElimina

Dì la tua