mercoledì 7 gennaio 2015

Penso quindi Fabbri



L'intervista al presidente - pagina 2  di cronaca - fresca di stampa. Mi pare esprima concetti molto interessanti e sì, il titolo è giusto: "Imparare a perdere".

Ps qui le foto della partita di ieri.

19 commenti:

  1. Sulle modifiche allo stadio di cui ha parlato, sarebbe finalmente il caso di costruire una curva a ridosso del campo, anche se piccola?

    RispondiElimina
  2. Più gente allo stadio la domenica....si,se giocassero la domenica!!!

    RispondiElimina
  3. Chi si vergogna di indossare la maglia della squadra della nostra cittá dovrebbe farsi delle domande! Ok non siamo il Real o il Barcellona ma vergognarsi per cosa?'siamo dei ladri? Abbiamo mai rubato? Non mi risulta! Quello che sta "ammazzando" in generale la cittá di Forlí è questa mancanza di senso di appartenenza! Fuori è tutto bello mentre qui solo merda! Ma x favore! Testa alta e petto.in fuori siamo forlivesi!

    RispondiElimina
  4. complimenti al presidente Fabbri per le dichiarazioni (grande colpo giornalistico del nostro Webmaster Riccardo!)

    RispondiElimina
  5. A me questo concetto di "imparare a perdere" proprio non mi piace, cosa vuol dire ? Già la vita è piena di sfighe e pensare di andare allo stadio, dove uno ci va, per passione per divertimento, per condividere con amici il tifo per la propria squadra, avere in testa che bisogna imparare a perdere proprio non mi quadra, mi deprime, mi toglie entusiasmo insomma mi rattrista, e tutte le volte che parla questo presidente non si fa altro che sottolineare questa cosa.
    Presidente parli di futuro, di acquisti per rendere questa squadra più competitiva per VINCERE! NON PER IMPARARE A PERDERE !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai biancorosso, non la vedo così negativa.
      Ci dobbiamo consolidare, dobbiamo crescere in ogni settore della società. In questi 6 anni abbiamo fatto passi da gigante, ma adesso, in terza serie, viene il difficile ! Servono soldi e competenza.
      Quello di Arrigoni direttore area tecnica mi è parso un colpo grandioso, in proiezione di crescita futura, ma a piccoli passi (visto che i soldi sono quelli che sono).
      Sono fiducioso !!!
      carica Forlì !!!!!!!!!

      Elimina
  6. 2 cose al volo (non centrano con quanto scritto sopra):

    1. webmaster puoi inserire casellina con il +3 come anno scorso?
    2. Un mio amico del basket (quindi "nemico") verrebbe con me il 17 genn alle 17 però se può entrare a 1 o 2 euro in gradinata...lui è abbonato nel parterre mi sembra quindi 400 dindi ad occhio....che gli dico?

    RispondiElimina
  7. p.s. per lo stadioe per la curva, se servono, vi procuro gli Ingegneri!!!!

    RispondiElimina
  8. saró in contro tendenza,ma nel calcio"imparare a perdere"qualcuno me la deve spiegare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la spiego in brevissimo: la Fulgor ha accumulato due milioni e passa di debiti in pochi anni. Ecco, quello no. Piuttosto si retrocede. A me sembra buon senso

      Elimina
  9. Inizialmente non ero convinto dalle dichiarazioni del nuovo presidente ma mi devo ricredere su tutto poi prendere una persona come Arrigoni come direttore tecnico e prendere una decisione forte per il giorno di Natale di esonerare cmq due persone che fino a quel momento avevano fatto bene perché Menegatti cmq ha allestito un gruppo che come diceva era valido per salvarsi in categoria e mister Rossi con tutti i suoi alti e bassi le sfighe le simpatie o antipatie cmq ci ha regalato la serie C è se fosse finito il campionato sarebbe stato salvo.....quindi direi un gran Presidente deciso e con un piano secondo me molto serio e preciso e direi anche ambizioso perché non si mette Arrigoni a quel posto tanto per caso.....io spero solo che i fratelli baskettari ora si avvicinino un po di più alla realtà calcistica forlivese....perché noi del catino siamo sempre corsi a fare la doppietta al Palafiera ma quelli di via punta di ferro mi spiace dirlo hanno un po di puzza sotto al naso nei nostri confronti.....

    RispondiElimina
  10. Ma il caso del Monza che per quattro mesi non ha pagato niente e nessuno? Ma il presidente chi è un parente di BOCCIO? Andiamo a cercare qualche giocatore al supermarket Monza! Qualche nome interessante c'è e poi come ha sempre giustamente proposto la nostra società ai giocatori casomai non stipendi faraonico ma di certo i nostri sono sempre stati sicuri!

    RispondiElimina
  11. Vedere ora il Forlì su Italia Uno a sport mediaset e sentire dal cronista parlare del terribile duo Docente Melandri con in sottovisione il gol al Pisa. ......NON HA PREZZO! FORZA FURLÈ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei due che abbiamo lì davanti reggerebbero tranquillamente anche la serie B...se non avessero nè squalifiche e neppure infortuni, e se dietro loro ci fosse qualcuno che li servisse un po' meglio e un po' più spesso, allora si potrebbe anche sperare in qualcosa di più di un campionato di medio-bassa classifica: ecco, io spero che in questo mercato di gennaio arrivi quel qualcuno.

      Elimina

Dì la tua