lunedì 26 gennaio 2015

In ristampa


4-3-3, Castellani, Fantoni, Pettarin, Drudi e anche Jidayi. Il nuovo Forlì targato Vanigli ha già inchiodato e dopo la vittoria di Pisa sono arrivati due ko e un pari casalingo con la penultima. E ora? Alla ricerca della verità - errori tattici o sfortuna? Scelte sbagliate o avversari troppo forti? - , Barney Panofsky si scolerebbe una bottiglia di Mccallan, con un buon sigaro in bocca, pensando ad altro.

Richard invece, che inquadrerei nella categoria del politicamente ultracorretto, analizzerà al dvd ogni minuto giocato dal suo Forlì. Solo una domanda visto che ero assente: perché davanti non ha giocato l'Emilio?

4 commenti:

  1. Reputo si sia fatto un po di turn over e di provare a vedere determinati giocatori in alcuni ruoli....penso che Docente non abbia proprio problemi di rischi del posto con questo organico

    RispondiElimina
  2. al di là di un pò di turn-over come giustamente sottolineato qui sopra e l'insistenza di far giocare fantoni sulla destra (completamente inutile) e pettarin che ad essere buoni è completamente fuori forma ... credo che tre trasferte come pisa reggio e teramo ... tre formazioni che come organico sono superiori e lo conferma la classifica ... racimolando tre punti (l'equivalente di tre pareggi) non è malissimo ... si devono analizzare le sconfitte ... quella di reggio su un nostro autogollonzolo e non credo che la regia ci avrebbe superato ... a teramo prestazione sotto traccia e secondo me poca attenzione sulla coppia donnarumma-lapadula 19 goal in due ... mentre in casa si è incontrato una formazione quella del pro-piacenza che si è rinforzata notevolmente e che veniva da 3 vittorie nelle ultime 4 partite e non era affatto facile ... adesso è chiaro che bisogna cominciare a macinare e incassare punti cominciando da sabato col santarcangelo ... senza appello.

    RispondiElimina
  3. Credo (e spero) che Docente non abbia giocato titolare perchè reduce da un'influenza...se fosse stato per scelta tattica, sarebbe stata una scelta ERRATA visto che non appena entrato si è rivelato pericoloso in più di una occasione; stesso discorso per Rosafio, appena dentro ha effettuato un tiro a fil di palo respinto in angolo...ed era in panchina, ma lui a differenza di Docente era perfettamente sano.

    RispondiElimina
  4. Il problema è che facciamo fatica con tutti, con chi è davanti e con chi è dietro, non siamo ancora riusciti a vincere una partita con due goal di scarto.
    La verità è che la squadra in avanti ha poca forza fisica e di conseguenza dentro l'area avversaria non siamo pericolosi, lo dice l'assenza di rigori a nostro favore,di conseguenza scarsa per non dire nulla capacità di recupero del risultato una volta andati sotto.
    Se non si inverte il trend fuori casa la vedo dura a salvarsi con i punti casalinghi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua