sabato 3 gennaio 2015

4-3-3 Richard





Provato oggi a Cervia seppure con formazione non indicativa, il modulo scelto dall'ex Empoli per la trasferta di Pisa - esordio della sua carriera da primo allenatore - sembra deciso: tre punte (Micio-Emi-Castellani) con ricerca bardiana della superiorità sugli esterni, tre centrocampisti (Cejas non recupera dal primo minuto) e linea di difesa a quattro. Da vedere l'approccio su Guidi, che radiomercato dà in partenza se arriva l'offerta giusta.

2 commenti:

  1. non pensavo Richard scegliesse il 4-3-3.
    Ho dubbi sull'adattabilità delle nostre punte. Pensavamo giocassimo con 2 attaccanti vicini. Continueremo a vedere il Micio fare tutta la fascia fino alla nostra area di rigore ?
    Va a finire che il mercato ci regalerà sorprese ………
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il 4.3.3 di Rossi era praticamente un 4.5.1 con licenza di offendere per i 2 esterni che così dovevano sobbarcarsi un lavoro improbo, vediamo se Vanigli la intende uguale o differente, i moduli spesso sono una formuletta che non dice niente.
    Penso anch'io che qualcosa di buono possa venire dal mercato, le palle al piede possono anche andare ad esultare da qualche altra parte se non gradiscono...nella quale categoria personalmente escludo Cejas che a mio avviso non è per nulla una palla al piede anzi mi sembra attaccato alla causa.

    RispondiElimina

Dì la tua