martedì 4 marzo 2014

Il Forlì sgomma a Vicenza



Lodevolissima iniziativa di Werther Tesei (Baldini Gomme): il socio del Forlì ha deciso infatti di mettere a disposizione dei primi 50 che si prenotano biglietto e pullman per la trasferta di domenica. Bisogna avere la tessera del tifoso e basta chiamare entro le 12 di venerdì un numero tra i seguenti: 335-8162155 (Luciano StarAuto), 347-5634396 (Paolo bar Arcobaleno) o 338-8521786 (Poli). Necessario arrivare a 50 altrimenti salta tutto.

9 commenti:

  1. è inutile....con tutto il rispetto perchè ognuno ha i suoi impegni....ma al forlivese gli puoi pure regalare la cena oltre a biglietto e pullman che tanto non viene!!! peccato......

    RispondiElimina
  2. Non è vero Matteo, siamo già a quota 25! Dai ragazzi, forza... Io domenica seguirò la partita con la radiocronaca di Dall'Oro, direttamente dal campo di San Martino in Strada alla sfida di football americano fra i Titans Romagna e non so chi. Ma se non avessi impegni di lavoro stavolta verrei, e verrò a Ferrara e Rimini. Se non ora, quando?

    RispondiElimina
  3. Sveglia burdèl....tutti a Vicenza!!!!

    RispondiElimina
  4. sai Fanto in un post come questo dove uno si dovrebbe un minimo caricare x credere nella salvezza e partire x vicenza....e invece non vedo neanche un commento....be mi scoccia parekkio!!

    RispondiElimina
  5. Penso che commentare questa discussione sia poco importante...l'importante è andarci.

    RispondiElimina
  6. appena iscritto. presente !
    rimasti 7-8 posti. Avanti !!!!! carica !!!!!

    RispondiElimina
  7. Siamo a 49... Il pullman parte

    RispondiElimina

Dì la tua